Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Alcune caratteristiche interessanti, alcune più comuni altre meno:

l’Active Grille Shutter (chiusura automatica della griglia del radiatore), un sistema intelligente di chiusura automatica della griglia frontale del veicolo che migliora aerodinamica e consumi chiudendola ogni volta che il motore non necessita di raffreddamento. Di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni

  • Traffic Sign Recognition - TSR (riconoscimento automatico segnali stradali)

Un'illuminazione ambientale che si adatta al tuo umore

L’illuminazione dell’abitacolo produce, durante la notte, una luce soffusa che crea un’atmosfera piacevole, con la possibilità di scegliere tra otto tonalità diverse (di serie su Titanium).

Multi Contour Seats

I nuovi sedili anteriori climatizzati adattivi sono completamente regolabili e, grazie a una tecnologia innovativa, possono alleviare la stanchezza, in particolare nei lunghi viaggi. Infatti, puoi regolare dalla consolle centrale i movimenti dei cuscini posti all’interno dei sedili aumentando il comfort e il piacere di guida.

Ford SYNC 2. Evoluta tecnologia vivavoce con touchscreen

La nuova versione dell’innovativa tecnologia Ford di connessione multimediale, dotata di schermo 8” Touch ad alta risoluzione, ti permette di controllare con la voce non solo l’impianto audio e i dispositivi collegati tramite USB e Bluetooth, ma anche il navigatore, il climatizzatore e il tuo smartphone.

Massima visibilità, senza abbagliare gli altri

La regolazione automatica degli abbaglianti è un utile sistema di assistenza alla guida notturna che passa temporaneamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando rileva traffico in senso opposto o un veicolo davanti, evitando in tal modo di abbagliare gli altri conducenti. Il sistema ritorna automaticamente agli abbaglianti garantendo la massima visibilità.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi:

5 Porte

Benzina:

1.5 EcoBoost (160 CV):

Plus: 26.550€

Titanium: 28.550€

1.5 EcoBoost Aut. (160 CV):

Plus: 28.550€

Titanium: 30.550€

2.0 EcoBoost Aut. (203 CV):

Titanium: 32.050€

2.0 EcoBoost Aut. (240 CV):

Titanium: 33.550€

Diesel:

2.0 TDCi (150 CV):

Plus: 28.050€

Plus ECOnetic: 28.800€

Titanium: 30.050€

Titanium ECOnetic: 30.800€

2.0 TDCi Powershift (150 CV):

Titanium: 32.050€

2.0 TDCi (180 CV):

Titanium: 31.550€

Titanium ECOnetic: 32.300€

2.0 TDCi Powershift (180 CV):

Titanium: 32.350€

2.0 TDCi Powershift AWD (180 CV):

Titanium: 35.550€

2.0 TDCi Bi-Turbo Powershift (210 CV):

Titanium: 35.050€

4 Porte

Hybrid:

2.0 Hybrid eCVT (187 CV):

Titanium: 32.050€

Introduzione del 2.0 TDCi Powershift da 180 CV con trazione integrale e del 2.0 TDCI BiTurbo Powershift da 210 CV.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 9 mesi fa...

È arrivata da poco al padre della mia ragazza. "fordista" da sempre. 

1.5 diesel, 5porte allestimento top e vari accessori(credo tutto meno il tetto apribile). Colore blu. 

Non è male per niente, pensavo peggio da fuori.  Pure dentro fa abbastanza figura. Il blu aiuta molto. Lo schermone è abbastanza scenico. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia vendono la 1.5 TDCi con allestimento Top?

Quanto l'ha pagata se non sono indiscreto?

 

Qui in Germania un mio operaio si è preso la 1.0 Ecoboost 125CV SW allestimento base, portata a casa a meno di 22.000€.
Il frullino non va male sulla Mondeo eh..

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia vendono la 1.5 TDCi con allestimento Top?
Quanto l'ha pagata se non sono indiscreto?
 
Qui in Germania un mio operaio si è preso la 1.0 Ecoboost 125CV SW allestimento base, portata a casa a meno di 22.000€.
Il frullino non va male sulla Mondeo eh..
 
 

Mamma mia, mi fa strano leggere una Mondeo SW 1000 di cilindrata!
Possiedo la versione precedente 2.0tdci da 163cv ed a volte qualche cavallino in più lo gradirei volentieri... Non oso pensare un 1000 da 125cv...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, mmaaxx dice:

In Italia vendono la 1.5 TDCi con allestimento Top?

Quanto l'ha pagata se non sono indiscreto?

 

Qui in Germania un mio operaio si è preso la 1.0 Ecoboost 125CV SW allestimento base, portata a casa a meno di 22.000€.
Il frullino non va male sulla Mondeo eh..

 

 

Si dovrebbe essere la titanium business. 

Mi pare l'abbia pagata 27 con lo sconto. Da listino era oltre 31 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.