Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Le auto americane sono comuni, ma la mia perplessità si riferiva alla targa con l'anno 2003.

Probabilmente esistono lotti di targhe assegnate a consolati/USAF/quel che è. Per cui una targa rimane lì anni e poi viene assegnata ad un veicolo nato anche molto dopo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho letto che il debutto avverà non prima della fine del 2014 , dicono slittato a causa della chiusura definibile come forzata degli stabilimenti inglesi di Southampton e Dagenham, entrambi nelle vicinanze di Londra .

Io la vedo abbastanza pesante , non mi convince del tutto .., ho l'impressione che i vertici della Ford non ne sono molto soddisfatti .., potrei anche sbagliarmi ..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che il debutto avverà non prima della fine del 2014 , dicono slittato a causa della chiusura definibile come forzata degli stabilimenti inglesi di Southampton e Dagenham, entrambi nelle vicinanze di Londra .

Io la vedo abbastanza pesante , non mi convince del tutto .., ho l'impressione che i vertici della Ford non ne sono molto soddisfatti .., potrei anche sbagliarmi ..

Dove è venduta è un buon successo, e si parla di cifre di un ordine di grandezza maggiori rispetto alle migliori del segmento sul mercato europeo.

In ogni caso dal vivo fa una gran figura, mi spiace non averla ancora vista in Europa.

Si vede che Ford non vuole ritrovarsi a vendere le sue 3 volumi full size in perdita come altri costruttori generalisti, in fondo loro non possono più contare su aiuti di stato e linee di credito "agevolate" per entrare nella guerra dei prezzi e degli sconti.

Peccato, perchè la versione "toyoibrido" sarebbe molto intrigante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.