Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

mi piace molto questa mokka! sinceramente ci sto facendo un pensierino già da un pò, con opel mi sono sempre trovato bene! i suv non mi hanno mai fatto impazzire.. ma da quando vedo circolare questi mini suv mi sto convincendo, anche perché ho bisogno di una macchina molto più adatta alla guida in città e dalle dimensioni un pò più compatte... sapete per caso se fanno anche una versione ibrida?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

1.4 Turbo S&S 2WD (140 CV):

Ego: 22.350€

Cosmo: 23.850€

Cosmo b-Color: 24.200€

1.4 Turbo Aut. 2WD (140 CV):

Ego: 23.850€

Cosmo: 25.350€

Cosmo b-Color: 25.700€

1.4 Turbo 4WD (140 CV):

Ego: 24.350€

Cosmo: 25.850€

Cosmo b-Color: 26.200€

1.6 Ecotec S&S 2WD (115 CV):

Mokka: 19.300€

Ego: 21.350€

Cosmo: 22.850€

Cosmo b-Color: 23.200€

Diesel:

1.6 CDTI Ecotec S&S 2WD (136 CV):

Ego: 24.350€

Cosmo: 25.850€

Cosmo b-Color: 26.200€

1.6 CDTI Ecotec Aut. 2WD (136 CV):

Ego: 25.850€

Cosmo: 27.350€

Cosmo b-Color: 27.700€

1.6 CDTI Ecotec S&S 4WD (136 CV):

Ego : 26.350€

Cosmo : 27.850€

Cosmo b-Color: 28.200€

GPL:

1.4 Turbo GPL-Tech 2WD (140 CV):

Ego: 23.850€

Cosmo: 25.350€

Cosmo b-Color: 25.700€

Nuovo allestimento Cosmo b-Color e disponibilità del 1.4 Turbo GPL-Tech a trazione anteriore.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Stavo pensando di cambiare la mia Giulietta. E' del 2010 ma in 6 mesi ho dovuto cambiare il modulo Mair, e adesso mi è rimasta in mano la maniglia interna della portiera lato passeggero e devo sostituire tutto il pannello porta perchè non vendono il ricambio della maniglia, quindi altri 400 euro. Mi sono un po scocciato e visto il cambio di abitudini di vita, pensavo che potesse essere un buon momento per cambiare, magari vale ancora qualcosa. Stavo buttando un occhio e ero interessato a passare a Gpl, cercando di rimanere su una buona dose di cavalli, questa Mokka mi incuriosisce. Dite che ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando di cambiare la mia Giulietta. E' del 2010 ma in 6 mesi ho dovuto cambiare il modulo Mair, e adesso mi è rimasta in mano la maniglia interna della portiera lato passeggero e devo sostituire tutto il pannello porta perchè non vendono il ricambio della maniglia, quindi altri 400 euro. Mi sono un po scocciato e visto il cambio di abitudini di vita, pensavo che potesse essere un buon momento per cambiare, magari vale ancora qualcosa. Stavo buttando un occhio e ero interessato a passare a Gpl, cercando di rimanere su una buona dose di cavalli, questa Mokka mi incuriosisce. Dite che ne vale la pena?

secondo me si, ne vale la pena. soprattutto per il discorso del turbo a gpl che è un'accoppiata interessante.

bisogna capire le tue esigenze per vedere se mokka è l'auto giusta per te.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si, ne vale la pena. soprattutto per il discorso del turbo a gpl che è un'accoppiata interessante.

bisogna capire le tue esigenze per vedere se mokka è l'auto giusta per te.

Uso 70% cittadino, faccio un 18000km l'anno, però il costo del gas e la mancanza di bollo lo fanno preferire alle altre motorizzazioni. Poi rispetto alla Giulietta perderei 30cv e ovviamente un impostazione meno sportiva, però è un tipo di macchine che mi attira.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uso 70% cittadino, faccio un 18000km l'anno, però il costo del gas e la mancanza di bollo lo fanno preferire alle altre motorizzazioni. Poi rispetto alla Giulietta perderei 30cv e ovviamente un impostazione meno sportiva, però è un tipo di macchine che mi attira.

allora è un'ottima scelta, se la cava bene sia in città che fuori. inoltre mi dicono che consuma il giusto.

all'epoca avevo preso in considerazione questo modello ma poi ho virato su Sportage a gpl... che va benissimo ma non è turbo e la cosa si sente eccome!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

allora è un'ottima scelta, se la cava bene sia in città che fuori. inoltre mi dicono che consuma il giusto.

all'epoca avevo preso in considerazione questo modello ma poi ho virato su Sportage a gpl... che va benissimo ma non è turbo e la cosa si sente eccome!

Il turbo si sente. Esteticamente preferisco il Quaqhai, ma non ha il gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.