Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Dove sono la pulizia e la semplicità di astra?

Sono d'accordo, il posteriore è un ammasso di linee che ne deturpano la pulizia. Forse avevano timore che una linea troppo liscia avrebbe dato un senso di pesantezza, ma così facendo l'hanno scarabocchiata troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

274017.jpg

274018.jpg

274019.jpg

es.autoblog

Il discorso sull'emozionalità pari a quella di un frigo rimane; il giudizio globale, invece, migliora di un po'.

Non è malaccio...

Confermato il nome

:lol: .

(Ho aggiunto la Press Release in Italiano nel primo messaggio).

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Il segmento MINI Suv tira come pochi...

-Opel è un grande marchio generalista (quindi in grado di avere economie di scala e supportare prodotti diversificati)

-Mokka non sara' un bel nome x tutti, ma sara' una vettura gradevole, funzionale e affidabile (Meriva docet)

-La politica dei prezzi di listino Opel è sempre stata aggressiva (ora nemmeno le PSA o le Coreane le regalano...)

1happydream

PS Eccellente il sistema "nascosto" nel paraurti per il porta bici

PPS Qualcuno ha info sul cambio automatico sequenziale 6m (in uso anche sulla Meriva)? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

-Il segmento MINI Suv tira come pochi...

-Opel è un grande marchio generalista (quindi in grado di avere economie di scala e supportare prodotti diversificati)

-Mokka non sara' un bel nome x tutti, ma sara' una vettura gradevole, funzionale e affidabile (Meriva docet)

-La politica dei prezzi di listino Opel è sempre stata aggressiva (ora nemmeno le PSA o le Coreane le regalano...)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato mi pare una buona vettura, se avrà interni buoni e un prezzo accessibile, penso che potrà vendere (nel 2011 ha venduto quasi 2000 pezzi anche la Korando che un pò gli assomiglia) e anche abbastanza.

Per quanto riguarda i motori, credo che l'80/90% delle vendite sarà sul 1.7 130cv a patto che non sia "piantato"... altrimenti meglio il 1.4 turbo benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa come la Juke sono delle auto totalmente inutili e utili. Ovvero, se prese integrali sono delle valide utilitarie da montagna, voglio dire per chi ha casa in montagna o in collina e gli serve un'auto piccola da città ma che arrivi ad andare su qualche sterrato, altrimenti prese anteriori e usate solo in città normale, sono inutili!

La Juke mi piace parecchio dal vero (ma in foto non rende), questa boh, a parte il nome bello (ma è bello anche Juke) non mi dice molto, almeno ha più bagaglio della Juke -870 litri- contro i 1370 litri di sta Opel, perchè la Juke è bella e curiosa ma ha il bagagliaio davvero piccolo. Almeno sotto questo aspetto è un pò meno auto solo di moda!

Comunque sono basse le nuove Opel ma ho visto che ci mettono un pezzo di gomma che sembra il paraurti , credo serva per questioni aerodinamiche? Si vedono spesso con quel pezzo di gomma a penzoloni (il sotto-paraurti insomma) :|

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...non trovo affatto inutile aver un'auto con rilevante altezza da terra -sia pur a sole 2WD-, almeno per le strade sderenate che percorro quotidianamente io che vivo 20Km fuori RM e lavoro 10Km all'interno del GRA. L'altezza da terra è utile anche nei parcheggi con marciapiedone, nel sali/scendi dal sedile, sui dossi, sterrato, neve,....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è malvagia come auto solo che non sopporto (e non capisco) perchè tappano il muso di plastiche in modo da fargli accarezzare il suolo come succede con il restyling della Antara. Se mi compro un SUV o pseudo tale lo voglio con il muso da SUV e quindi abbastanza alto e non con quello da supercar che accarezza il suolo. Si capisce subito che uno che si compra un Suv con un muso del genere non gli interessa il 4x4 o andare in montagna il problema è che anche in città al primo dosso tocchi è perdi mezze plastiche dell'anteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.