Vai al contenuto

E' finita la moda del bianco, ora tocca al ROSSO!


Messaggi Raccomandati:

Concordo con alcuni che vedere un'Audi-Mercedes-Bmw rosse scarlatte sia un bel pugno in un occhio,mentre già in metallizzato e più scuro fanno tutt'altro effetto. Anche se una delle suddette auto la preferirei COMUNQUE scarlatta ad uno "scialbo" :§ fantasmone bianco,o grigio chiaro metallizato. Mi piace molto questa discussione cromatica,anche se poi discutere di un colore è come dire io muoio per la cioccolata ed io per la frutta. Anch'io trovo il rosso migliore per le utilitarie,le compatte,ed è pur vero che ogni auto ha certi colori che le vanno meglio di altri.

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che l'Audi 80 avant rossa non era malvagia:

audi_80_avant_1991_03_s.jpg

Ma il resto del gruppo DAS AUTO in versione rossa non mi ha mai esaltato... ecco una carrellata giusto per farvi l'idea di cosa vedevo e vedo tuttora al mare :D

91K10826_191_21522_17.jpg

l'Audi 100/A6, la più gettonata :D

Red-1995-Audi-A6-Front-Left-View.jpg

845687_f520.jpg

passat_3c_77.jpg

Un classico questa :D Magari con le plastiche un po' sbiadite, ma capace di farsi dalla Germania a Caorle o Jesolo senza problemi ;)

PICT0015.jpg

49K20103_149_12325_12.jpg

Però però... anche noi italici abbiam presentato una seg.D rossa... eccola :D

fiat-marea-weekend-1996_702_1.jpg

170710-fiat-marea-weekend-large.jpg

e non ci stava neanche male, solo che, a parte nel Giro d'Italia, non ne ho vista mezza in giro di questa tinta :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però però... anche noi italici abbiam presentato una seg.D rossa... eccola :D

fiat-marea-weekend-1996_702_1.jpg

170710-fiat-marea-weekend-large.jpg

e non ci stava neanche male, solo che, a parte nel Giro d'Italia, non ne ho vista mezza in giro di questa tinta :)

E 'tte credo! Nun se pò vedè,detto da me che il rosso non lo disdegno. Questa era bella in "Beige Luxor" che c'e n'erano tantissime. Però qualcuna così qui ne ho vista.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

il rosso Sulle auto sta molto bene,però personalmente io non prenderei un auto rossa (intendo il pastello non il metallizzato) perchè dovendola tenere fuori all' aperto il rosso pastello (soprattutto sulle Fiat ma anche altre case non è che siano da meno) si rovina tantissimo (o meglio è quello che fa vedere maggiormente la perdita del lucido) vedere per credere una mia vicina (una signora anziana) con una Lancia Y rossa del 98 che ogni 3-4 anni la porta in carrozzeria a riverniciare perchè dopo pochi mesi si opacizza

Modificato da Albert91Cobra11

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

imho (:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ora che so cosa significa posso usarlo pure io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non comprerei mai un'auto rossa ne tantomeno bianca.

Personalmente non mi picciono i colori accesi sulle macchine (tipo blu elettrico o i colori pastello), il rosso non mi piace e il bianco mi da l'idea di estremamente "tamarro" (please, passatemi il termine, ovviamente senza offesa per nessuno :D)

Io preferisco i colori scuri sulle macchine, tipo Nero, Grigio Scuro o Blu Notte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello della moda del bianco è che è stata "creata" a tavolino dai produttori!

Da un giorno all' altro i nuovi modelli venivano presentati bianchi e i concessionari riempiti di auto bianche...

Conosco 2 persone che lo scorso anno hanno preso l' auto bianca perchè era in pronta consegna scontata mica per passione per il bianco.

Una volta la moda la creavano i consumatori con le loro scelte (spesso irrazionali), ora lo fanno i produttori...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il rosso non piace affatto.. se mai dovessi scegliere una ferrari il rosso non lo prenderei neanche in considerazione (insultatemi pure :lol: ).. ma il problema è semplicemente il colore che non mi piace per nulla e su nulla.. non ho un'unica maglia rossa.. (forse qualche vecchio maglione regalatomi da parenti :lol:) e comunque non sceglierei neanche il bianco su un'auto.. in quanto adoro fissare le auto camminando avanti e indietro facendo scivolare la luce per vedere i giochi creati sulla lamiera e perciò il colore bianco appiattirebbe tutte le piege e mi toglierebbe il divertimento :mrgreen: (sono un feticista)

il mio colore preferito in tutto e su tutto è il blu metallizzato ed il più bello che abbia mai visto è questo.. però devo ammettere che su certe auto il blu diventa quasi innappropriato (ad esempio la mia polo imho in blu non ci starebbe un granchè bene, forse abiutuato a vederne sempre in grigio metallizzato)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Con l'effetto "salone" va forte anche negli USA

Early Buick Verano Customers Raring for Red

Buick Verano sales continue to trend upward, with nearly 2,500 sold in March, the luxury sedan’s best month yet. Early trends show the Verano is bringing new types of customers to the Buick brand.

Verano owners are:

•Seeing Red. Or at least buying it. One quarter of all Veranos sold have worn the most colorful hue offered, Crystal Red Tintcoat. According to paint supplier PPG, red was only the fifth most-popular color across the industry last year.

•Progressive urbanites. Verano’s top three markets are New York, Philadelphia and Chicago. Other major metropolitan markets like Dallas, Houston, and St. Louis are among the Top 10.

•New to Buick. Nearly one in two Verano owners are trading in vehicles from brands outside of General Motors.

•Western leather lovers. Almost half of Veranos sold on the West Coast are top-spec 1SL models with soft leather-appointed interiors, a heated steering wheel, and standard Bose audio.

•Saving fuel. Verano’s EPA rating of 32 mpg on the highway beats competitors like the Acura TSX, Infiniti G25, and Lexus IS250. While those competitors recommend the use of premium fuel, Verano uses regular gas.

Karen Schindler of St. Louis became the first Verano owner in early December when she traded in her 2002 Lexus IS300. "I got everything I wanted with this car for a great price. I really love it, and things like the heated steering wheel were a big surprise. And it’s great that it was built here in the U.S.”

The Verano is assembled in Lake Orion, Michigan.

Every 2012 Verano is eligible for Experience Buick, which offers the security and convenience of a 24-month lease that includes routine maintenance, an OnStar Directions and Connections plan and SiriusXM radio, bundled into a single monthly payment.

paddocktalk.com Early Buick Verano Customers Raring For Red :: PaddockTalk :: F1, Formula 1, NASCAR, IndyCar, MotoGP, ALMS, And More!

Io mai rossa :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.