Vai al contenuto

E' finita la moda del bianco, ora tocca al ROSSO!


Messaggi Raccomandati:

Rega: impressioni sulla Lexus e sulla Rimac? ;)

Rimac piuttosto scialba. Non male, per carità, pulita, proporzionata, bella acquattata. Ma con quello che aveva attorno passava un po' più inosservata di quanto non farebbe vista da sola.

Il posteriore monolitico del tetto, chiuso e liscio, è originale, ma non particolarmente bello.

La Lexus mi ha fatto un impressione strana, quasi opposta: sembrava finta e sovraccarica di dettagli posticci. Pieghe, pieghette, fori a profusione, fari "disegnati" con dei tagli, grosse cromature qua e la, fari posteriori a specchio: sembra un po' tutto troppo accentuato e messo li per fare qualcosa di diverso o forzato. Anche qui l'avere accanto gli altri concept (peraltro con colore e forma simile) credo abbia accentuato questa sensazione.

Per assurdo la Brivido di Giugiaro - che in foto non mi aveva convinto e ha continuato a non mi piacermi un granchè neppure dal vivo -l'ho preferita ad entrambe, perchè mi è parsa disegnata meglio della Lexus e meglio caratterizzata della Rimac.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fra le auto rosse non posso non aggiungere questa:

ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1024x768_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1024x768_wallpaper_87.jpg'>Mazda-6_Wagon_2013_photo_87.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A propro di rosso ciliegia che tanto va di moda tra concept ultimamente... Avvistate a Jesolo ben 2 Evoque: una con tetto in tinta e cerchi da 20" da "immagini ufficiali" colore standard, e l'altra con tetto e cerchi da 20" a 10 razze (razza più razza meno) neri. Molto belle entrambe, ma un pò pacchiana la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.