Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger Blacktop [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

dodge-charger-blacktop_1.jpg

dodge-charger-blacktop_2.jpg

dodge-charger-blacktop_3.jpg

dodge-charger-blacktop_4.jpg

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas (10-13 gennaio), Dodge presenterà il pacchetto Blacktop per la sportiva berlina Charger. La vettura sarà riconoscibile per alcuni accorgimenti estetici, tutti di colore nero. Infatti, la dotazione della Dodge Charger Blacktop comprende i vetro oscurati, i cerchi in lega a 5 razze di colore nero, i gruppi ottici posteriori fumé e la colorazione nera per la carrozzeria. Unico elemento fuori tema è l’impianto di scarico in alluminio.

Il pacchetto Blacktop per la Dodge Charger comprende anche l’impianto audio Beats di Dr. Dre, composto da 10 altoparlanti e amplificatore a 12 canali, mentre dallo schermo Uconnect da 8,4 pollici potrà essere controllato il suono. Dodge non ha specificato i dettagli della Charger Blacktop, anche se il pacchetto dovrebbe essere disponibile sia per le versioni con il motore 3.6 V6 Pentastar che per i modelli con il propulsore 5.7 V8 Hemi. Parallelamente al CES 2012, la Dodge Charger Blacktop sarà presentata anche all’imminente Salone di Detroit.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow! Niente male!

Già mi vedo con la canottiera naik e la ferramenta d'ordinanza a fare gli spari con drifting finale nella rotonda prima dello svincolo per Bagnolo Cremasco...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.