Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Noia. E poi la calandra Kia non mi piace neanche un po'.

Molto meglio la i30.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

carina, ma la calandra alla bmw non mi piace tanto, è sicuramente meglio la i30, comunque aspetto altre foto ufficiali

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe avere un bel "culetto", ha un po' di influenza Astra ma mi piace, però è da vedere assolutamente in altri colori, questo grigio proprio non risalta in queste foto.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perché, ma mi ricorda la i30 attuale ma arrotondata :pen:.

e richiama, imho volutamente, la Golf, almeno quanto la i30 nuova la Giulietta :D!

detto questo, mi sbalordisce. la precedente generazione di i30/Cee'd, poteva essere conveniente ma dall'estetica, esterna ed interna, ancora piuttosto anonima. questa nuova generazione, è a livelli da europee (ok, quelli della nuova Cee'd ancora non li conosciamo, ma imho non si discosteranno troppo da quelli della sorella).

e se allo sforzo stilistico si accompagna anche quello qualitativo, questi fanno il botto, altroché. il futuro dell'auto elettrodomestico (e imho non solo quello), sono loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perché, ma mi ricorda la i30 attuale ma arrotondata :pen:.

e richiama, imho volutamente, la Golf, almeno quanto la i30 nuova la Giulietta :D!

detto questo, mi sbalordisce. la precedente generazione di i30/Cee'd, poteva essere conveniente ma dall'estetica, esterna ed interna, ancora piuttosto anonima. questa nuova generazione, è a livelli da europee (ok, quelli della nuova Cee'd ancora non li conosciamo, ma imho non si discosteranno troppo da quelli della sorella).

e se allo sforzo stilistico si accompagna anche quello qualitativo, questi fanno il botto, altroché. il futuro dell'auto elettrodomestico (e imho non solo quello), sono loro.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.