Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Una coupe' e' una coupe,una 3p una 3p...c'e una bella differenza...;)

Concordo, una Megane Coupè per esempio è una 3 porte e basta. Quindi pure questa è una 3 porte e basta. :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

effettivamente è fallito il progetto "inventiamoci l' Alfa Tedesca" però qualcosa per andare incontro ai gusti dei giovani devi pur farlo altrimenti è meglio non provarci nemmeno. Un pò di colore, qualche led qua e là, qualche dettaglio o cucitura rossa in giro per l' abitacolo, un impianto stereo figo, speriamo che ripropongano l' allestimento Copa, ma ancora più caratterizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

@maax:

ma queste Ibiza e Fabia che stai confrontando hanno allestimenti paragonabili?

Perchè effettivamente le differenze sono troppe.

Navigatore e tettuccio a parte, sono identiche ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire....trovo che come plancia quella della Fabia (inguardabile fuori questa serie attualmente in commercio) sia la migliore da vedersi come sensazione di qualità e design corretto senza esser troppo dimesso....rispetto a quelli di ibiza che come design non è male ma che ha una plasticaccia pessima e particolari (vedi strumentazione..ecc) che purtroppono mi ricordano altro con buon design ed esecuzione non a livello. La plancia di polo la trovo molto vecchio stile tedesco da germania est quello Freeeddooo che qualcuno ancora cerca invano di appioppare ad audi;);)...impoveriti ancor più dal fatto che in giro ci sono quasi tutte base-confortline quindi con radio aftermarket come auto di 10-20 anni fa.

Sta ibiza in Italia è stato un flop esagerato MAI una seat di segmento B è stata così poco diffusa da noi, riguardo alla sua estetica anche questa ha mantenuto il difetto principale della vecchie serie auto "poco piantata a terra".....che all'opposto è proprio il pregio di polo che da quel punto di vista è disegnata benissimo, unica cosa che trovo interessante del design di ibiza è il design di 3-4 posteriore della 3 porte ne ho vista una l'altro giorno (come dicevo vederne è una rarità) e in quell'angolazione mi ha dato una buona sensazione di dinamicità oserei dire sportiva

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta ibiza in Italia è stato un flop esagerato MAI una seat di segmento B è stata così poco diffusa da noi, riguardo alla sua estetica anche questa ha mantenuto il difetto principale della vecchie serie auto "poco piantata a terra".....che all'opposto è proprio il pregio di polo che da quel punto di vista è disegnata benissimo,.

Dati alla mano??

Qui a Palermo, se ne vedono tantissime (al solito è un mercato un po' particolare).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.