Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Navigatore e tettuccio a parte, sono identiche ;)

Io vedo anche un bracciolo in più sulla Fabia (ed a voler essere pignoli c'è anche una cornicetta cromata alla base del cambio)...poi di solito un navigatore ed un tettuccio, di serie o optional, difficilmente sono disponibili su versioni base o giu di li. Sicuro stiamo parlando di allestimenti comparabili?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dati alla mano??

Qui a Palermo, se ne vedono tantissime (al solito è un mercato un po' particolare).

pure da me, in Veneto.

e a leggere quello che vende in giro per il resto d'Europa, non gli va tanto male ;). anche perché è praticamente l'unica Seat che vende :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati alla mano??

Qui a Palermo, se ne vedono tantissime (al solito è un mercato un po' particolare).

9101 in 12 mesi del 2010.....in 9 mesi del 2002 17.166 auto giusto per fare un esempio, beh ne avranno vendute parecche a Palermo... perchè qui nella mia zona è in pratica una rarità che in rapporto già le 9101 del 2010 sarebbe troppe:lol::lol: ma le serie precedente avevano avuto una buona diffusione....anzi ottima negli anni 80 quando per qualcuno era anche l'alterantiva figa:lol::lol: alla onnipresente UNO.

Dati da quattroruote e Interauto

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo anche un bracciolo in più sulla Fabia (ed a voler essere pignoli c'è anche una cornicetta cromata alla base del cambio)...poi di solito un navigatore ed un tettuccio, di serie o optional, difficilmente sono disponibili su versioni base o giu di li. Sicuro stiamo parlando di allestimenti comparabili?

Si, la Fabiua è una 1.2 TSI Style (l'Ambiente Italiano) 86CV, la Ibiza una 1.4 16V Style 86CV.

Per la Fabia la cornice cromata è di serie su tutte le versioni, mentre il bracciolo è di serie a partire dall'allestimento medio (lo Style appunto, almeno in CZ) e non esiste il bracciolo per la Ibiza

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, la Fabiua è una 1.2 TSI Style (l'Ambiente Italiano) 86CV, la Ibiza una 1.4 16V Style 86CV.

Per la Fabia la cornice cromata è di serie su tutte le versioni, mentre il bracciolo è di serie a partire dall'allestimento medio (lo Style appunto, almeno in CZ) e non esiste il bracciolo per la Ibiza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel muso io la trovo peggiorata in maniera clamorosa. :shock:

Invecchiata di 10 anni. Sembra una Lexus (e non è un complimento). Senza la qualità e senza l'ibrido. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sembrato che nelle ultime generazioni seat VW abbia avvicinato SEAT più a skoda che alla sua idea originaria di marchio sportivo.

Questa ibiza in effeti sembra molto più povera rispetto a polo se la confrontiamo con la differena che passa tra leon e golf.

Forse è solo un impressione però

effettivamente è fallito il progetto "inventiamoci l' Alfa Tedesca" però qualcosa per andare incontro ai gusti dei giovani devi pur farlo altrimenti è meglio non provarci nemmeno. Un pò di colore, qualche led qua e là, qualche dettaglio o cucitura rossa in giro per l' abitacolo, un impianto stereo figo, speriamo che ripropongano l' allestimento Copa, ma ancora più caratterizzato.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.