Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina,migliora sicuramente..

L'attuale Ibiza ST è l'unica station wagon piccola veramente equilibrata e piacevole ;)

Imho la sw più equilibrata e piacevole del segmento,è la 207sw,ma questa non è male...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe certamente ognuno ha i suoi gusti,la 207 ha un posteriore particolare,ma nel complesso le linee mi sembrano abbastanza proporzionate,l'ibiza sw invece,guardandola dal vivo,mi ha sempre dato l'impressione di essere troppo lunga per quanto è larga,almeno come resa del design generale....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

pure da me, in Veneto.

e a leggere quello che vende in giro per il resto d'Europa, non gli va tanto male ;). anche perché è praticamente l'unica Seat che vende :)!

Nel 2011 ha venduto in Italia 9.754 unità, nel 2010 invece 9.109, mentre nel 2009 si attestò sui 12.829 esemplari; nella top50 è 49esima, vende poco più della metà di Delta...!

L'attuale Ibiza ST è l'unica station wagon piccola veramente equilibrata e piacevole ;)

Vero, anche a me piace ;) La 207SW però mi sembra meglio della 5 porte :D

Comunque questa Ibiza come stile mi piaceva e piace molto, non capisco perchè abbia venduto in maniera un po' modesta, almeno in Italia...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa Ibiza come stile mi piaceva e piace molto, non capisco perchè abbia venduto in maniera un po' modesta, almeno in Italia...

Ma sinceramente è un po tutto il segmento ad essere in forte calo...fino a dieci anni fa si vendevano molte Palio Sw e Seat Vario (oltre alla 206 Sw).

Non a caso la 207 sw e la Clio Sportour probabilmente non avranno delle sostitute, al loro posto introdurranno dei piccoli suv/crossover...

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.