Vai al contenuto

General Motors - Finestrini interattivi Touch Screen


Messaggi Raccomandati:

Sulle Macchine del Futuro giocheremo sui finestrini: parola di General Motors

gmottowindowapp.jpg

Siete in macchina da passeggerro e non sapete cosa fare? Beh, un'idea potrebbe essere quella di giocare sui finestrini. Aspettate: non stiamo dicendo di fare disegni se il vetro è appannato ma di giocare letteralmente con un videogame oppure navigare su Internet tramite un monitor - finestrino.

Al momento si tratta solo di un progetto ma il video che trovate qui sotto mostra come General Motors stia seriamente lavorando al progetto. Molto interessante e suggestivo... ma quanto verrebbe a costare? Ai posteri l'ardua sentenza...

http://www.youtube.com/watch?v=9G4cYYlIaCc&hd=1

Articolo in inglese più completo GM teams with Future Lab on interactive Windows of Opportunity, MI:4 tech lives on -- Engadget

:lol: che figata, cosi non sarà più "papà quando arriviamo?" ma "papà quando partiamo?" :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Articolo in inglese più completo GM teams with Future Lab on interactive Windows of Opportunity, MI:4 tech lives on -- Engadget

:lol: che figata, cosi non sarà più "papà quando arriviamo?" ma "papà quando partiamo?" :lol:

Tegra3 anche queste? :D:D:D:D:D

Samsung le finestre interattive le ha gia'

Chissa' di questo passo dove si finira'!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come abbiamo fatto a crescere senza queste robe qua.......chiederò i danni ai miei genitori!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma investire sti soldi in macchine sicure uguali, ma meno pesanti e più economiche? Vale per tutti i marchi...

Ormai sono veramente fuori sinc con troppe cose :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come giochino per bambini sullo specchietto laterale é un po una fesseria ma sul parabrezza come gps per indicare il percorso da percorrere oppure tramite un visore notturno per enfatizzare ostacoli lo vedrei un accessorio ben interessante.

Mi sa però che per quello bisognerà aspettare del tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.