Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Replies 525
  • Views 96.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Non ti posso rispondere perché violerei il regolamento. Ma posso solo dirti  che stiamo parlando degli stessi che hanno rinunciato a prendere le tasse già accertate e dovute (le cosiddette cartel

  • Io vedo la stessa speculazione a suo tempo riscontrata sui prezzi di mascherine e gel per le mani. Andrebbero presi analoghi provvedimenti (stabilire un prezzo massimo da parte del Ministero e ap

Posted Images

Intanto stamattina per radio ho sentito parlare di un generico -20% nei consumi di carburante (non ho capito o non hanno detto rispetto a quando)... Non credo sia buono come tornaconto... ;-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

In Francia ha fatto notizia un distributore parigino che ha messo un litro di verde a 2.020€/l. Il presidente Francese Sarkozy ha fatto sapere che per risparmiare sul pieno basta fare attenzione ed andare dove costa meno. Ditelo anche agli amici, così finalmente fare il pieno non sarà più un problema per nessuno.

In Francia ha fatto notizia un distributore parigino che ha messo un litro di verde a 2.020€/l. Il presidente Francese Sarkozy ha fatto sapere che per risparmiare sul pieno basta fare attenzione ed andare dove costa meno. Ditelo anche agli amici, così finalmente fare il pieno non sarà più un problema per nessuno.

Un ninja.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Intanto stamattina per radio ho sentito parlare di un generico -20% nei consumi di carburante (non ho capito o non hanno detto rispetto a quando)... Non credo sia buono come tornaconto... ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Se la gente a causa del caro carburante la gente corre di meno (i missili autostradali a 170 costanti stanno diventando rari) ed utilizza meno la macchina a cazzo, col risultato che si consuma (e si inquina) di meno, non lo trovo un risultato così disdicevole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Il metano qui a Roma è arrivato all'euro/kg. In alcuni distributori sta a 999, io l'ho fatto 3/4 giorni fa a 990. Quando ho preso la GPunto NP (primavera 2009) stava a poco più di 800.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Sabato ho fatto benza a 1.695 mentre il diesel era a 1.595 in una pompa bianca!

Qui dalle mie parti ce ne sono diverse con questi prezzi!

Le altre marche si assestavano sul 1.730/1.750

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Se la gente a causa del caro carburante la gente corre di meno (i missili autostradali a 170 costanti stanno diventando rari) ed utilizza meno la macchina a cazzo, col risultato che si consuma (e si inquina) di meno, non lo trovo un risultato così disdicevole.

Create an account or sign in to comment

Similar Content

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.