Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, AlexMi scrive:

Dalla manovra del nuovo governo arriva un bel regalino: aumento di 10 cent/litro per benzina e gasolio:

 

Benzina e diesel costeranno di più: dimezzato lo sconto accise (motor1.com)

abbasseranno i prezzi alla pompa no?

o vogliono cavalcare pandemie e finte guerre all'infinito?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, mikisnow scrive:

Speriamo! Già il Diesel+ lo pago 1.9 😅

 

1 minuto fa, 4200blu scrive:

...boh...sei felice 😜 .....   prezzi attuali del premium diesel a Monaco

 

image.png.a9784e6c1f95b03edf374a36927863d6.png

 

 

qua in umbri a fra i morti di fame ieri era 1.83 il diesel (benzina mi pare 1.78)

Uso poco la macchina per cui non monitoro più come una volta

Mi accorgo solo che per andare dai suoceri ora ci vogliono quasi 20€ mentre prima se mettevo 20€ me ne avanza va parecchia.

E credetemi se è per andare dai suoceri gli aumenti pesano anche di più :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, una cosa sono i prezzi dei mercati, un'altra sono le accise.

Proprio per compensare il prezzo altissimo dell'energia e dei carburanti che erano stati introdotti gli sconti sulle accise dal precedente governo.

Sembra che per il nuovo governo benzina e gasolio siano tornati a essere la fonte preferita per recuperare soldi facili, se confermati i 10 cent.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Attenzione, una cosa sono i prezzi dei mercati, un'altra sono le accise.

Proprio per compensare il prezzo altissimo dell'energia e dei carburanti che erano stati introdotti gli sconti sulle accise dal precedente governo.

Sembra che per il nuovo governo benzina e gasolio siano tornati a essere la fonte preferita per recuperare soldi facili, se confermati i 10 cent.

si ma tocca vedere,per noi,quale sarà il prezzo alla pompa per vedere se "perderemo" o meno.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

da sommarsi ad eventuali aumenti legati al costo del petrolio:

 

...che al momento non sono in vista, e il contrario: i prezzi per il carburante se stesso scendono abbastanza forte.

Dopo settimane e mesi con prezzo per il litro Super98 tra 2,0x e 2,1x Euro/lit qualche giorni fa ho fatto il pieno con 1,88/lit qui in Germania, dove la riduzione delle tasse era gia finita ad agosto.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di notare almeno dalle mie parti, che la differenza di prezzo tra diesel e benzina si stia riducendo da 10/11 cents a favore della benzina di qualche settimana fa a 6/7 cents sempre a favore della benzina. Confermate?Si ritornerà a breve al diesel piu conveniente del benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Mi sembra di notare almeno dalle mie parti, che la differenza di prezzo tra diesel e benzina si stia riducendo da 10/11 cents a favore della benzina di qualche settimana fa a 6/7 cents sempre a favore della benzina. Confermate?Si ritornerà a breve al diesel piu conveniente del benzina?

visto pure io....ma è la benzian che è aumentata purtroppo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.