Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Sarebbe corretto il ragionamento, se non fosse che A DEBITO stanno finanziando altre iniziative più discutibili, quindi cade il cardine del ragionamento.

 

 

Ma vale sempre il detto "due cose sbagliate non ne fanno una giusta".

Il fatto che parte del gettito statale venga mal gestito o malversato non giustifica ulteriori ricorsi a quella che viene chiamata comunemente "spesa pubblica improduttiva".

Qui comunque si parlava di andamento del prezzo dei carburanti.

 

Chiarito ciò, mi rimetto alla richiesta dei moderatori di passare oltre, anche se l'oggetto del mio precedente post era squisitamente tecnico e apartitico.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Yakamoz scrive:

Chiarito ciò, mi rimetto alla richiesta dei moderatori di passare oltre, anche se l'oggetto del mio precedente post era squisitamente tecnico e apartitico.

Ma anche il mio intervento era apartitico, nel senso che non c'è alcuna differenza storicamente fra partiti, tutti a vessare gli automobilisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, LucioFire scrive:

io ero all'ospedale quindi nisba pieni...speriamo non aumentino troppo.... :(

 

Ho fatto il pieno il 31 al distributore del Quasar (gli umbri sanno di che parlo), a 1,549 euro/l.

Stamattina, lo stesso distributore segna 1,769 euro/l.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ho fatto il pieno il 31 al distributore del Quasar (gli umbri sanno di che parlo), a 1,549 euro/l.

Stamattina, lo stesso distributore segna 1,769 euro/l.

Azz

Tanto comunque da me il quasar è troppo lontano (so degli ottimi prezzi però) 

Comunque pure da me pare tutto sotto 1.8 per ora

Speriamo bene 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi dico il metano a che prezzi stellari è arrivato; la convenienza economica rispetto alla benzina (riferita al solo carburante) rimane, ma estremamente risicata e lontanissima dal rapporto fino a settembre '21.... "Maledetti!" (cit.)

Modificato da zio.luciano
correzione grammaticale

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ho fatto il pieno il 31 al distributore del Quasar (gli umbri sanno di che parlo), a 1,549 euro/l.

Stamattina, lo stesso distributore segna 1,769 euro/l.

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

Azz

Tanto comunque da me il quasar è troppo lontano (so degli ottimi prezzi però) 

Comunque pure da me pare tutto sotto 1.8 per ora

Speriamo bene 

Mi autocorreggo con tanto di bestemmione a 98 ottani

 

Diesel IP 1,89

Benzina 1,87

 

Altro che solo bonus accise, qua ci han fatto "la giunta" 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Intanto il tempo ci sta dando ragione, la scelta di ri-aumentare le accise in questo periodo storico,  fra l'altro puntando il dito sui gestori che per una volta non hanno colpe, si sta dimostrando un boomerang clamoroso: 

I benzinai: «Fango su di noi, sciopero 25-26 gennaio». Domani incontro con il governo - Il Sole 24 ORE

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.