Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho deciso che non mi schiodo da lì, a costo di premergli io il pulsante... il Telepass esiste dal 1989, direi che 23 anni sono abbastanza per imparare come funzionano i caselli con corsie differenziate.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io di solito innesto la retro e 4 frecce per indicare agli eventuali altri che sopraggiungono di cambiare postazione,

poi aspetto per un po invocando una processione di santi e madonne:muto:

pero' c'e' gente veramente rincoglionita, a cui il pulsante non basta ...:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo 176 - Comportamenti durante la circolazione sulle autostrade e sulle strade extraurbane principali

1. Sulle carreggiate, sulle rampe e sugli svincoli delle strade di cui all’art. 175, comma 1, è vietato:

B) effettuare la retromarcia, anche sulle corsie per la sosta di emergenza, fatta eccezione per le manovre necessarie nelle aree di servizio o di parcheggio;

20. Chiunque viola le disposizioni del comma 1, lettere B), c) e d), e dei commi 6 e 7 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 389,00 a euro 1.559,00 [1].

[1] La Legge 15/07/2009, n. 94 (art. 3/55° comma) ha introdotto, all'art. 195 del Codice della Strada, il comma 2-bis il quale prevede che "Le sanzioni amministrative pecuniarie previste dagli articoli 141, 142, 145, 146, 149, 154, 174, 176, commi 19 e 20, e 178 sono aumentate di un terzo quando la violazione è commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7..."

Arma dei Carabinieri - Home - Il Cittadino - Servizi - Lex - Codice della Strada

in più 10 punti della patente.

Prontuari - Tabella decurtazione punti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
Mio nonno me l'ha ripetuto per anni: la volta che dai confidenza all'auto è la volta che ti frega...

Comunque, anche poche settimane fa, mi sono trovato di sera una 308 che stava passeggiando per il piazzale della barriera di Villabona (Mestre lato Milano), completamente di taglio alle corsie... roba che se lo centrano lo stampano direttamente contro al casello.

Adesso dirò la fralloggata del giorno, ma potrebbe essere interessante installare in ingresso alla corsia una di quelle paratie a molla, per terra, che vanno giù se le prendi in una direzione ma non nell'altra.

Doppia funzione: far rallentare in ingresso e bloccare la retromarcia.

O anche il suo step successivo, più drastico...

One%20Way%20Road%20Spikes.jpg

Io una cosa del genere la voglio in tutte le rampe, per i rincoglioniti che entrano contromano.

Ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.