Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

Avvertita lieve scossa pochi istanti fa... :shock: durata solo 5 secondi... Non so dove si l'epicentro, ma penso che siano ancora scosse di assestamento provenienti da sud.

Sentita pure io.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idem....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvertita lieve scossa pochi istanti fa... :shock: durata solo 5 secondi... Non so dove si l'epicentro, ma penso che siano ancora scosse di assestamento provenienti da sud.

Era di MI 5.1, epicentro Ferrara.

Non proprio leggerissima.

Sticazzi :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Era di MI 5.1, epicentro Ferrara.

Non proprio leggerissima.

Sticazzi :(

Acciderboli! Peccato (si fa per dire) che gli amici che ho a Ferrara oggi siano tutti qui... non posso nemmeno chiedergli come va :lol:. A occhio una scossa di quest'intensità non passa senza fare qualche danno, speriamo non si ripeta la disgrazia di stanotte...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando su Rai2 l'edizione straordinaria ed il giornalista da Modena ad un certo punto ha detto "ecco una nuova scossa"...circa 10 secondi dopo è arrivata a Bolzano,praticamente eravamo lì ad aspettarla!!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era di MI 5.1, epicentro Ferrara.

Non proprio leggerissima.

Sticazzi :(

Non leggerissima ma in confronto a stanotte una bazzecola...... A malapena ho visto oscillare i lampioni della strada, stanotte invece ha dato una bella rullata va là......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Offresi appartamento in zona sismica Centro Italia (Abruzzo) a padani per scambio terremoti ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Scherzo per sdrammatizzare (finché si può) con il massimo rispetto e solidarietà per le vittime.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando su Rai2 l'edizione straordinaria ed il giornalista da Modena ad un certo punto ha detto "ecco una nuova scossa"...circa 10 secondi dopo è arrivata a Bolzano,praticamente eravamo lì ad aspettarla!!!

esperimento interessante..puoi +o- calcolare la velocità dell'onda sismica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.