Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

E tanto per cambiare si sta diffondendo la voce che se ti crolla la casa, lo Stato non interviene più coi risarcimenti.

E dagli addosso a Monti che, con il tempismo che gli consente la sua sfera di cristallo, 3 giorni prima del terremoto ha fatto uscire un decreto legge (il numero 59 del 2012) che esonera lo Stato da ogni obbligo in tal senso.

Ripeto: è una palla, peraltro ripresa dal giornale dei complottardi per eccellenza, cioè il Fatto Quotidiano.

Se domani mattina trovo traffico entrando a Milano, posso incolpare Monti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prendi il treno, ArenaWays e' risorta :D

Di solito uso il frecciarossa, solo che domani non so bene quando riesco a partire e quando tornare...quindi la lascio a Lampugnano..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tanto per cambiare si sta diffondendo la voce che se ti crolla la casa, lo Stato non interviene più coi risarcimenti.

E dagli addosso a Monti che, con il tempismo che gli consente la sua sfera di cristallo, 3 giorni prima del terremoto ha fatto uscire un decreto legge (il numero 59 del 2012) che esonera lo Stato da ogni obbligo in tal senso.

Ripeto: è una palla, peraltro ripresa dal giornale dei complottardi per eccellenza, cioè il Fatto Quotidiano.

Inserita nel DL 59/2012, sul riordino della protezione civile, una norma ad hoc che mira a sostenere la sottoscrizione, facoltativa, di polizze contro le calamità naturali per i fabbricati ad uso privato. La norma rinvia comunque ad un DPCM la definizione dei contenuti operativi del "nuovo" regime assicurativo . Quindi sempre tutto da stabilire . Comunque non è un idea nuova , Berlusconi e Tremonti la lanciarono dopo l'aquila

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E tanto per cambiare si sta diffondendo la voce che se ti crolla la casa, lo Stato non interviene più coi risarcimenti.

E dagli addosso a Monti che, con il tempismo che gli consente la sua sfera di cristallo, 3 giorni prima del terremoto ha fatto uscire un decreto legge (il numero 59 del 2012) che esonera lo Stato da ogni obbligo in tal senso.

Ripeto: è una palla, peraltro ripresa dal giornale dei complottardi per eccellenza, cioè il Fatto Quotidiano.

Piove, Governo ladro!

Oggi mia nonna era in vena oracolare ed ha cominciato a fare profezie sull'Apocalisse: «C'è scritto tutto sulla Bibbia: l'uomo distruggerà la terra, ci sarà un terremoto dopo l'altro, i vulcani si risveglieranno, i mari si seccheranno e poi…»

A quel punto ho avuto la visione di Ken Shiro che si aggirava per le strade di Viareggio.

Lasciando perdere le (fin troppo) facili ironie sulle paranoie di mia nonna, è una mia impressione o l'attività sismica in Italia si è intensificata?

Stamattina, dopo aver sentito il terremoto, il mio pensiero è andato subito all'ultimo terremoto di una certa entità che abbiamo avuto, il quale si è concluso senza morti; purtroppo non è stato possibile riavere una tale fortuna.

P.S. & O.T. Sono contento per l'Arenaways.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piove, Governo ladro!

Oggi mia nonna era in vena oracolare ed ha cominciato a fare profezie sull'Apocalisse: «C'è scritto tutto sulla Bibbia: l'uomo distruggerà la terra, ci sarà un terremoto dopo l'altro, i vulcani si risveglieranno, i mari si seccheranno e poi…»

A quel punto ho avuto la visione di Ken Shiro che si aggirava per le strade di Viareggio.

Lasciando perdere le (fin troppo) facili ironie sulle paranoie di mia nonna, è una mia impressione o l'attività sismica in Italia si è intensificata?

Stamattina, dopo aver sentito il terremoto, il mio pensiero è andato subito all'ultimo terremoto di una certa entità, che si è concluso senza morti; purtroppo non è stato possibile riavere una tale fortuna.

P.S. & O.T. Sono contento per l'Arenaways.

Tua nonna non ha colpe. I demagoghi del cazzo sono altra cosa, non si fermano neanche davanti alle disgrazie dei poveretti che sono rimasti senza casa per il terremoto. Del resto perché stupirsi? Hanno fatto altrettanto per la strage di Brindisi.

Per sorridere (amaramente), segnalo che Red Ronnie ha dichiarato ubi et orbi che il terremoto di oggi era stato previsto dai Maya. Ed è stato di conseguenza meritatamente pubblicamente sfanculato e perculato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sugli ex-demagoghi del cazzo™, ora stupidi demagoghi del cazzo™ (abbreviato in SDdC™), non mi voglio esprimere per rispetto nei confronti degli altri forumisti: non userei termini consoni alle regole della buona creanza.

O meglio qualcosa lo voglio dire: µå¬€∂€™™œ ™¨™™œ œ ¬ø®ø µø®™œ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente. Tornato da poco dal Lingotto, ho seguito le notizie via etere a partire dalla radio stamane. Non sapevo nulla perchè nulla ho avvertito, comunque parlando durante la cena ho scoperto che qui in media Valsesia mia madre quella delle 4 l'ha sentita, il letto ha tremato.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me tutto ok, ma in molti hanno sentito decisamente bene le scosse delle 4 e delle 5. In casa mi la cosa ha curiosamente scatenato delle situazioni ilari... :)

Mia madre dopo la prima scossa ha iniziato ad insultare pesantemente mio padre, perché non sta mai fermo sul letto... Vano per lui ogni suo tentativo di spiegargli che sembrava una scossa di terremoto... :)

Io e mia morosa eravamo tornati da poco ma nel piano seminterrato non abbiamo sentito nulla, tant'è che stamattina quando ci hanno detto del terremoto li per li ci siamo sentiti in colpa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.