Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa nulla in merito al 45500, confermate che oggi è l'ultimo giorno di attività, o sono previste proroghe?

Nel dubbio... ;)

389602_10151031175086929_1507557813_n.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Bo', può anche essere.

Certo è che ultimamente del Fatto Quotidiano mi fido poco, ieri, per gran parte della giornata, sul sito la notizia principale era un articolo *contro* le vaccinazioni dove venivano riportate con evidenza le tesi di soggetti di dubbia autorevolezza scientifica, cioè due omeopati, senza neanche specificare che essi sono tali.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei trovare qualche approfondimento in più.

Che i fondi siano "depositati" nelle banche, è lapalissiano che avvenga, mica li puoi raccogliere e distribuire in contanti.

Bisogna valutare le condizioni e i tassi di cui si lamentano.

Sono sospettoso per natura contro il "non mi vogliono prestare i soldi di cui ho diritto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno chiarito alcuni punti come:

- la scala esponenziale che misura l'energia che non coincide con la scala Richter;

- l'azione di "rottura" dell'onda sismica con o senza l'ausilio degli accorgimenti antisismici.

Tra l'altro, non avevo mai sentito il buon Piero parlare con sì tanto accoramento e partecipazione. :shock:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei trovare qualche approfondimento in più.

Che i fondi siano "depositati" nelle banche, è lapalissiano che avvenga, mica li puoi raccogliere e distribuire in contanti.

Bisogna valutare le condizioni e i tassi di cui si lamentano.

I tassi? Condizioni? ma de che?

Se io voglio dare 1000 euri ai terremotati, questi 1000 che passino pure dalle banche, ma che finiscano tutti e 1000 in mano ai terremotati.

A fondo perduto. Tanto sono una donazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, non avevo mai sentito il buon Piero parlare con sì tanto accoramento e partecipazione. :shock:
E' sul disperato per il modo in cui viene considerata la scienza e la ricerca dalle persone e da chi dovrebbe sostenerla economicamente :((( Sentito ieri in un intervista, mentre commentava la scoperta del CERN.

Lui però ce la sta mettendo davvero tutta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I tassi? Condizioni? ma de che?

Se io voglio dare 1000 euri ai terremotati, questi 1000 che passino pure dalle banche, ma che finiscano tutti e 1000 in mano ai terremotati.

A fondo perduto. Tanto sono una donazione.

Si, ma non tutti gli abitanti delle zone terremotate hanno subito gli stessi danni.

Mica puoi sovvenzionare chi gli è crollato il capanno degli attrezzi....

Sull'utilizzo dei soldi vanno messi dei paletti, altrimenti ti trovi richieste per ogni cagata che non c'entra niente.

E sono quelli che brontolano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.