Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

comincio a preccuparmi, :| seduto al pc ne ho sentita una alle 21.45....

ho pensato, "ok e' un camion questo... balla un po' tutto ma e' un camion"

Beh è anche normale, lo sciame c'è e vista la situazione ci si fa sempre più attenzione, quello che prima non consideravi ora ti mette in allerta ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh è anche normale, lo sciame c'è e vista la situazione ci si fa sempre più attenzione, quello che prima non consideravi ora ti mette in allerta ;)

no, e' che piu' che mettermi in all'erta sto sviluppando una sensibilità "chiappale" non indifferente.... e senza volerlo.. :| per cui ora riconosco i camion dalle scosse a colpo quasi sicuro, infatti non ho piu' guardato ingv ma ho sentito sia una delle due attorno alle 23.30 sia quella delle 22.20

speriamo che il pupo non se ne accorga....

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

evvai!!!

Anche stamattina si balla...

ovviamente sentito quella delle 10.00, quella di mezzogiorno ed ovviamente quella delle 12.30... che mi ha amichevolmente suggerito di timbrare alla svelta!...

che gggioia! :|

supporto morale alla gente dell'emilia!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto di "Leader del campionato" gli scriviamo "Il sismografo", che dite? :mrgreen:

:mrgreen:

ma vorrei vedere te a lavorare al 2^ piano di uno stabile ... poco stabile... :shock:

per fortuna tra un mesetto ci trasferiamo! :clap:b1:b9:b1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non sono il solo che continua a sentire le scosse pur abitando relativamente lontano dalla zona di Modena.

comincio a preccuparmi, :| seduto al pc ne ho sentita una alle 21.45....

ho pensato, "ok e' un camion questo... balla un po' tutto ma e' un camion"

peccato che su ingv hanno appena confermato che ce n'e' stata una da 2.0 se comincio a sentire anche queste sto fritto...

infatti ieri sera ne avevo sentite piu' di qualcuna ...

male, molto male...

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero pure qui si sentono... solo che con la scusa dei lavori ho sempre il dubbio.. poi controllando corrispondono :(

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito a circa 40km dall'epicentro di tutte queste scossette che ci sono in questi giorni, direzione nord-nord/est, e anch'io ho la sensazione di sentire dei piccoli terremoti, ma penso sia solo suggestione! Penso siano terremoti troppo piccoli (sotto il 3) per essere avvertiti così lontani dall'epicentro!

Intanto alle 12:31 ce n'è stato uno di 3.9 e alle 15:14 uno di 4, questi forse si sentono!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.