Vai al contenuto

maserati biturbo spyder lll


fabriziom

Messaggi Raccomandati:

Ciao Fabrizio, benvenuto e complimenti per la vettura. ;)

Il motore AM 471 dovrebbe essere il 2000, giusto?

Così, su due piedi, con una ricerca veloce mi viene da dirti 200 esemplari tra il 1991 ed il 1994. Non ho la sfera di cristallo eh, ho trovato l'info all'indirizzo qui sotto (magari è una pagina che avevi già visto anche tu).

Maserati Biturbo Models and Production - A breakdown of what models were produced during what years and how many of each were produced

Se fai scorrere la pagina, prima c'è una tabella generale, poi le trovi suddivise per "body". Non so quanto siano precisi i dati, o meglio, tutte le cifre hanno un senso di precisione perchè sono numeri tipo "345" o "1143" cioè pare di leggere una tabella molto dettagliata.

Invece proprio la Spyder III segnala 200 pezzi col 2000 e 220 col 2800. Son cifre un po' tonde, non vorrei fossero approssimative. Però, per dare un'idea può servire.

(ripeto, sempre che tu non avessi visto già questa pagina e cercassi info più dettagliate.... e a quel punto non saprei dove cercare :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.