Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il renault l'ho avuto su megane station e sotto i 2000 era morto,non sotto i 1500.Mi dispiace leggere che su fiat c'è un concetto base di molti che "fiat è merda" e l'ho letto anche sulla tua recensione.Basta leggere i continui riferimenti con la giulietta.Ma la giulietta qui ma la giulietta di là.Ma la giulietta con cui fai il paragone costa attualmente,a parità di condizione,ALMENO 5000 euri in più.

La mia impressione, sullo stesso motore su una Megane Attractive dCi 110 Cv berlina , è completamente diversa.

Più pieno in basso del fiat, ma con meno allungo e più in difficoltà nelle accelerazioni, probabilmente per la cilindrata minore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo Bravo è un mezzo validissimo per spostarsi da A a B, ma progettualmente paga gli anni. c'è anche da dire che come tenuta di strada non è nemmeno quella messa peggio, però imho una spiegazione dei suoi dati non molto esaltanti di vendita è anche questa. il fatto che sia derivata da Stilo ha anche permesso di contenere parecchio i costi; e infatti se nonostante tutto viene ancora prodotta, è perché partendo da quel risparmio iniziale conviene ancora oggi produrla.

certo se il presupposto della prossima si chiama Giulietta :), c'è di che ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco domadina....aldilà cha abiti a genova quindi ti servono i CM:lol::lol:.....a parità di prezzo prenderesti una obsoleta:lol::lol: bravo multjet 120cv magari emotion o una modernissima:lol::lol: jazz come la tua?...perchè 1000 euro più o meno le cifre in ballo sono quelle....anche se poi uno che vede solo il listino 22k euro per bravo nemmeno la considera.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.