Vai al contenuto

Lancia - New Ypsilon


Messaggi Raccomandati:

Nelle intenzioni dei designers, probabilmente, la nuova ypsilon doveva sembrare ancora più piccola di quanto fosse... dunque al posteriore portiera ben mimetizzata e superficie vetrata ridotta.

Ho ripreso le linee del vecchio portellone, la parte più riuscita ed originale del precedente modello, per provare a cambiare un po'...

ypsilonc.jpg

lanciaypsilon.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la nuova ypsilon ha una linea abbastanza piacevole, ma più volte sono state tirate in ballo le proporzioni... la mia intenzione era quella di allungarla, modificando il profilo, ed abbassarla nel posteriore dove ho fuso le linee del vecchio portellone con il nuovo lunotto oltre a ridurre "l'estrattore".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la nuova ypsilon ha una linea abbastanza piacevole, ma più volte sono state tirate in ballo le proporzioni... la mia intenzione era quella di allungarla, modificando il profilo, ed abbassarla nel posteriore dove ho fuso le linee del vecchio portellone con il nuovo lunotto oltre a ridurre "l'estrattore".
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono daccordo purtroppo quello che rovina ste macchinine è sempre che sono sproporzionate, troppo strette e troppo alte e il risultato è una macchina per donne

Cmq trovo l'originale molto meglio di quella con 3a luce di sangallo

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La proposta di Grangallo a me piace parecchio perché mi è sempre parso che, nella Ypsilon, l'inclinazione del portellone con quei finestrini che vanno a terminare in alto diano troppo l'effetto di ovetto Kinder!

Solo mi permetterei di evitare la terza luce, che necessariamente andrebbe a finire sul fanale posteriore e fa brutto.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.