Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

che cagata. facessero quella roba che ha presentato giugiaro al salone

Quella farà meno numeri ma è veramente un bel giocattolo. Questo è un cesso e basta.

Dimmi te se devono far tamarrate del genere quando hanno già bella che definita una belva come l'estoque.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'amarezza è tanta. Certi marchi dovrebbero rimanere superiori alle richieste del mercato.

Il bel concept di Giugiaro non credo avrebbe alcun senso, visto in prospettiva commerciale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa considerazione è vera al 99%... ma credo che quell'1% di dubbio possa essere riferito proprio a un marchio come Lamborghini.

In teoria Lambo nasce -e vive tuttora- per contrastare Ferrari, la quale ad oggi prospera appunto rimanendo fedele al suo core business sdegnando bellamente 5 porte, SUV, diesel ecc ecc ecc.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, commercialmente potrebbe essere una cosa da 100 pezzi (credo che ci siano 100 arabi disposti a metterlo in garage :lol:) e finita lì, però in quel concept ci ho visto qualità e mano, sia per le forme e le proporzioni, sia per come hanno tattato le superfici, con quelle "fughe" molto indovinate.

Questo mi sa di cassone suv a cui hanno appiccicato stilemi lambo, in pratica un'operazione alla veneno che dal vivo ho trovato imbarazzante, soprattutto se confrontata alla dirimpettaia 918 che a livello di eleganza è su un altro sistema solare.

Io continuo a rimanere dell'idea che lambo certe cose non deve farle. La superberlina nella sua storia ci può stare, ,mi viene in mente l'espada che qualche attinenza la può avere. Se proprio suv deve essere, la strada però deve essere LM e non un banale suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Audi ha atteso fino all’ultimo minuto per confermare ufficialmente che la Lamborghini Urus, il Suv del Toro, verrà prodotta. Durante i festeggiamenti per i cinquant’anni del marchio Lamborghini, Rupert Stadler, Ceo del Gruppo Audi, ha dichiarato che il management dei Quattro Anelli ha preso qualche settimana fa la decisione di introdurre un terzo modello nella gamma Lamborghini, dando il via libera per la produzione del nuovo Suv della casa di Sant’Agata Bolognese, la Lamborghini Urus.La nuova Lamborghini Urus arriverà nel 2017, quando inizierà la produzione: ancora non è chiaro dove verrà assemblato questo nuovo modello, ma purtroppo non è da escludere la possibilità che la Lamborghini Urus possa essere costruita, visti i volumi di vendita che dovrebbero rivelarsi maggiori rispetto alle attuali Lamborghini Gallardo e Lamborghini Aventador, in una fabbrica diversa rispetto all’attuale, pur essendo questa ancora un’indiscrezione. Il nuovo Luxury Suv Lamborghini dovrebbe derivare le sue linee dalla concept Lamborghini Urus presentata al Salone di Pechino 2012: aspetto scolpito, dinamico ed aggressivo, per una vettura con bombature evidenti, ed una chiara connnotazione sportiva.

Autoblog

Lamborghini Urus 2017 confermata ufficialmente

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre meglio....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.