Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Jack.Torrance dice:

Il pannello porta fa cagarissimo.

E poi, il virtual cockpit...... :disp2:

Non sai quanto condivido, alla vista del pannello da berlinalaqualunque krukkokoreana ho avuto un rutto con reflusso gastrico 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

...gli interni sembra quelli di una Kia. Comprendo le logiche di mercato e quelle delle economie di scala, però tra questa e l'Audi da cui deriva sembrano esserci meno differenze che tra la Cayenne e la Tuareg! La Lamborghini doveva mantenere, almeno visivamente, un'aurea di esclusività...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Gengis26 dice:

Ma quindi il pianale è quello del futuro q8?
Mentre il motore?

☏ Redmi 4 ☏
 

Piattaforma comune con - in ordine di brand - Q7 e futura Q8, Bentayga, Cayenne e futura Touareg.

Il V8 Biturbo è comune con le altre auto del gruppo, Cayenne in primis, così come tutte le feature di guida, come ad esempio l’asse posteriore sterzante.

Come per Cayenne dovrebbe essere prevista pure la V8 TT Hybrid Plug-in, che immagino sia essenziale per il mercato cinese.

L’auto di per se non là si può definire “meccanicamente” una Lamborghini, ma di sicuro come per le altre sarà decisamente costosa, vistosa, potente e personalizzabile! Il problema non è il “quanto” ma purtroppo il “come”... ??‍♂️

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.