Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 dice:

...è dare la possibilità a  quelli che sono i propri clienti o a nuovi clienti di muoversi in 4-5 persone, leggasi anche in famiglia, con un auto più spaziosa e comoda che porti e sposi la filosofia del brand...

 

Eh, ho capito, però tra la supercar rasoterra e la camionetta col ribaltabile c'erano delle opzioni comunque pratiche ma meno sputtanate... penso a quello che è stato fatto con FF o Rapide, che infatti hanno fatto storcere il naso solo ai più integralisti ma in generale sono state abbastanza bene accolte.
In particolare ho apprezzato che in Ferrari non abbiano cercato proporzioni completamente fuori dal loro ordinario, mentre al tempo stesso sotto pelle hanno ricercato uno stile per loro innovativo ma interpretato in maniera coerente con la tradizione.

 

Non ho problemi ad accettare il compromesso di far la macchina più lunga/larga per farci stare più spazio, ma per me un marchio sportivo che si "evolve" verso l'alto è un deal breaker assoluto.

Già nelle macchine normali non esiste un singolo vantaggio operativo della forma simil-fuoristrada, poi su auto sportive diventa veramente un raccontarsi palle a viso aperto... :x

Se Ferrari tirasse fuori una GTC4 a 4 porte mi disturberebbe meno.
 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me non è tanto che facciano un suv che mi disturbi, è il come. 

Si nota troppo la parentela audi e, su un mezzo da 200000 euro, non è accettabile. Imho.

Cioè, dai, se non mi inganno c è pure il coperchio dell airbag passeggero a visto, che fa già schifo sul cayenne

Modificato da Fatbastard78
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Eh, ho capito, però tra la supercar rasoterra e la camionetta col ribaltabile c'erano delle opzioni comunque pratiche ma meno sputtanate... penso a quello che è stato fatto con FF o Rapide, che infatti hanno fatto storcere il naso solo ai più integralisti ma in generale sono state abbastanza bene accolte.
In particolare ho apprezzato che in Ferrari non abbiano cercato proporzioni completamente fuori dal loro ordinario, mentre al tempo stesso sotto pelle hanno ricercato uno stile per loro innovativo ma interpretato in maniera coerente con la tradizione.

 

Non ho problemi ad accettare il compromesso di far la macchina più lunga/larga per farci stare più spazio, ma per me un marchio sportivo che si "evolve" verso l'alto è un deal breaker assoluto.

Già nelle macchine normali non esiste un singolo vantaggio operativo della forma simil-fuoristrada, poi su auto sportive diventa veramente un raccontarsi palle a viso aperto... :x

Se Ferrari tirasse fuori una GTC4 a 4 porte mi disturberebbe meno.
 

Si però...

nel prossimo futuro si avranno una CUV sia in casa Ferrari - ripeto, vedremo cosa faranno! Perché di sicuro non sarà né una Levante od una Stelvio con il cavallino - ed in casa Aston Martin/Lagonda, e questa si invece dovrebbe essere su base GLS.

In compenso però in Lamborghini hanno già annunciato una super berlina come futuro nuovo modello inedito, che visto quanto fatto con Urus, sarà una Panamera in salsa Lambo.

Ed è qui che cade il palco! Non il perché, ma il come l’hanno fatto! Non trovo sbagliato che in Lambo abbiano RIfatto una SUV, ma la condivisione spinta con gli altri brand del gruppo.

1 ora fa, Driver2013 dice:

Io non capisco questa moda di far provare ad alcune riviste le auto camuffate prima della presentazione. E con gli interni totalmente visibili.

 

Vabbeh dai... l’auto ormai l’han già fatta vedere in lungo ed in largo a forza di teaser, manca solo la visione completa degli esterni senza pellicola... e poi tra 10

giorni la presentano ?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, lukka1982 dice:

Si però...

nel prossimo futuro si avranno una CUV sia in casa Ferrari - ripeto, vedremo cosa faranno! Perché di sicuro non sarà né una Levante od una Stelvio con il cavallino - ed in casa Aston Martin/Lagonda, e questa si invece dovrebbe essere su base GLS.

In compenso però in Lamborghini hanno già annunciato una super berlina come futuro nuovo modello inedito, che visto quanto fatto con Urus, sarà una Panamera in salsa Lambo.

Ed è qui che cade il palco! Non il perché, ma il come l’hanno fatto! Non trovo sbagliato che in Lambo abbiano RIfatto una SUV, ma la condivisione spinta con gli altri brand del gruppo.

Vabbeh dai... l’auto ormai l’han già fatta vedere in lungo ed in largo a forza di teaser, manca solo la visione completa degli esterni senza pellicola... e poi tra 10

giorni la presentano ?

Condivido tutto, sia sul legittimo utilizzo delle economie di scala del gruppo VAG sia sulla produzione in Italia che però, se non ricordo male, è stata pesantemente incentivata da agevolazioni varie. Detto ciò per me é un dato positivo. Vorrei fare però notare che FIAT è stata spesso massacrata dall'opinione pubblica per aver ricevuto aiuti pubblici e aver utilizzato piattaforme condivise. Forse bisognerebbe iniziare ad usare un peso ed una misura.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, itr83 dice:

Ma fanno bene a fare condivisione spinta col q7, tanto chi lo compra lo fa solo per poter dire "minchia ho il SUV Lamborghini" 

Potevano farlo con base Hyundai Tucson e per i beoti che lo compreranno non cambiava nulla.

 

Gli appassionati continueranno ad interessarsi alle Lambo vere.

 

Tanto per chiarire...la prima tucson ha il telaio che derivava dalla coupè Hyundai di allora...

Quindi a rapporto è più sportiva di questa urus che deriva da un'altra camionetta audi :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lamborghini-urus-03-jpg.428990

 

È una mia impressione o la scritta "Lamborghini" sembra sia stata messa totalmente a casaccio?

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.