Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

già, dopo il mietitrebbia di ieri si rimettono pure ad ampliare la gamma dei trattori :disp2:

che gli è preso in questo ultimo periodo?

Poi il nome :disp2: ha quel nonsochè di andrologico che mi inquieta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... ha fatto scalpore il cayenne che era una roba scandalosa e poi ci si è abituati, i suv alfa e maserati non solo li accettiamo ma li stiamo aspettando a braccia aperte, ora ripartire con i pianti greci per una lambosuv non mi sembrerebbe il caso

magari teniamo buone le cartuccie per quando verrà un eventuale ferrarisuv :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... ha fatto scalpore il cayenne che era una roba scandalosa e poi ci si è abituati, i suv alfa e maserati non solo li accettiamo ma li stiamo aspettando a braccia aperte, ora ripartire con i pianti greci per una lambosuv non mi sembrerebbe il caso

magari teniamo buone le cartuccie per quando verrà un eventuale ferrarisuv :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO da queste cose, viene fuori tutta la loro "tedescosità". Che è eccellente nell'ordinario...ma nel straordinario, quando si tratta di pensare fuori dagli schemi, si insabbiano.

Poco distante da loro, quando grande capo dal ciuffo ribelle è arrivato (si vede spettinato) chiedendo 4 posti vivibili, un baule decente, e la TI per andare anche sui fondi viscidi....si son rotti la testa per far uscire questa:

big_Ferrari_FF_03.jpg

Ok che Lamborghini ha il precedente del LM002....però....però...se volessero dare qualcosa di più civile delle attuali, han solo da rispolverare la fighissima Espada (anche senza Naoto Date)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... ha fatto scalpore il cayenne che era una roba scandalosa e poi ci si è abituati, i suv alfa e maserati non solo li accettiamo ma li stiamo aspettando a braccia aperte, ora ripartire con i pianti greci per una lambosuv non mi sembrerebbe il caso

magari teniamo buone le cartuccie per quando verrà un eventuale ferrarisuv :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.