Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

A me questi interni sembrano terribili per un affare che partirà da 200k Euro... quell portabicchieri aperto piazzato lì così poi è veramente pessimo.

2 ore fa, Tony ramirez dice:

2.jpg

3.jpg

il portabicchieri su una Lamborghini..........

Beh altrimenti in usa non le vendi a quei tripponi obesi...

1 ora fa, INDAV DESIGN dice:

La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Ho un centinaio di lamborghini modellino...

Ho paura di tornare a casa :D

• Haha! 1

Che tristezza, voglio piangere...
La Lamborghini con il portabicchieri e virtual cockpit :(

☏ Redmi 4 ☏

• Haha! 1

purtroppo il mercato chiede questo tipo di auto, noi non possiamo farci nulla. Interni anonimi tranne il pezzo dove c'è il selettore anima e quello delle funzioni del cambio (p,n,r,d) che ha richiami di tipo aeronautico, quello è veramente bello.

• I Like! 2

Chissà se mai si arriverà a mettere un punto a questo adeguarsi alle richieste del mercato, perchè altrimenti prima o poi, ragionando per assurdo, potremmo vedere anche una Lamborghini pick up se il mercato lo chiedesse (opinione personale da dinosauro).

Detto questo, aspetto la presentazione ufficiale, ma alcuni dettagli tipo strumentazione e pannello porta mi fanno pensare ad un mezzo un po' diverso da quello che speravo.

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.