Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

che fine ha fatto la 7 posti?

Alcuni dicono congelata per la sua "bellezza" ai clinic test...altri no, cmq tieni conto che questa in vendita sarà nel terzo trimestre di quest'anno quindi figurati quella:lol::lol:.....poi mi sa che per gli occhi più tardi arriva meglio è la vedo logica più che altro per il mercato americano oppure in italia tolti i posti dietro potrebbe avere un bagaglio lungo quasi da sw....topologia di auto che il gruppo non ha.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice assolutamente nulla.

Anzi qualcosa mi ricorda:

Io temo seriamente che questa sarà intesa come la variante "dei poveri" per la mini :roll:

Perchè la 500 attuale non lo è?:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è veramente rifinita e sfiziosa come 500, mi farebbe avvicinare ad un segmento che non avrei mai preso in considerazione...e la prenderei così!!!

500lverde.jpg

Bellina così!

Forse sono stato cattivo a votare "Poco" al sondaggio, ma continuo a ritenere che, seppur non brutta come si vociferava, si poteva fare con un po' più di cura.

Alcuni dettagli non risolti a dovere sembrano frutto di una progettazione sommaria e sbrigativa.

Se l'avessero fatta nel mio studio avrei detto "Ci siamo, ma ci dobbiamo lavorare ancora un po'". :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.