Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Specchietti retrovisori from AlfaRomeo 159. (Tanto per tirare in ballo AlfaRomeo anche in questa discussione). :lol:

Bravo che l'hai notato!

Su Punto e 500 se non sbaglio sono agganciati piu' in basso.

Scelta votata al risparmio? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto mi piace molto, avevo iniziato a sospettarlo già dagli ultimi spy ed ora ne ho conferma... non vedo l'ora di vedere le foto live da Ginevra.

In passato avevo criticato la scelta di cinquecentizzazione ma devo ammettere che se la cosa si fermerà al segmento B la cosa mi sta anche bene, oltretutto chiamandola 500L sono andati a completare la gamma del brand 500.

Apprezzo molto la linea di cintura bella dritta, i passaruota un pò bombati, il frontale corto e ciccioso e le nervature sul tetto... forse la parte meno riuscita è il posteriore ma dal quel che si vede non pare poi così male.

Per finire, non c'è storia tra questa e la b-Max... la ford sembra un furgoncino sgorbio, mi sa che le preferisco il Qubo ;)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inusualmente facili da ricolorare queste immagini.

Qualcuno aveva chiesto il verde ramarro?

15211834.jpg

Elegante.

53519317.jpg

Blu Panda

77853355.jpg

Bianco (fuori) moda.

47463336.jpg

Complimenti per la scelta dei color, sono uno più carino dell'altro, e tutti azzeccatissimi per il tipo di vettura. Anzi da queste immagini ho scorto un particolare che non avevo ancora notato, la scalfitura del cofano che parte dalla metà interna del faro e sale verso il cristallo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Non e' che mi piaccia moltissimo eh. Pero' puo' darsi che incontrera' ugualmente i favori del mercato. Mi chiedo solo se non andra' a cannibalizzare la gia' moribonda Punto...sto per azzardare un'ipotesi probabilmente folle: la morte del segmento B tradizionale...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

per la serie, a volte anche i giapponesi vengono copiati :lol::mrgreen:...la somiglianza in effetti c'è.

comunque, non è bellissima, ma in relazione al segmento, sa il fatto suo ;). questa sta a 5oo come la 600 Multipla stava alla 600 normale negli anni Sessanta...alla fine quindi 0.9 twinair e 1.4 multiair da 105?

No, dai, fai il bravo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Bruco è sempre "fidanzata_approved" :mrgreen:

I commenti su FB manco li leggo, è gente che dovrebbe postare meno stati e scopare di più :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.