Vai al contenuto

Piedi, questi sconosciuti


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte questi giorni freddissimi, io e mia moglie abbbiamo cominciato ad accompagnare i bimbi a scuola/asilo a piedi .

Trattasi di 1 km circa ma con Gran premio della montagna in mezzo :)

Ho notato che i bimbi sono più vivaci dopo la camminata , ed io ben più sveglio ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che mi sono trasferito abito esattamente a 3 km dall'ufficio.... La macchina la lascio sempre in ditta a meno che non abbia appuntamenti sul presto per cui parto direttamente da casa... Adoro camminare, e non mi dispiace neanche svegliarmi quella mezz'ora prima per andare al lavoro. Se proprio dovesse diluviare, scrocco un passaggio ad un collega che abita nella mia stessa via.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto 14 anni ad andare al lavoro in bicicletta, per coprire i ben 600 metri (:)) che separano casa mia dalla ditta.

Peccato che mi abbiano già stirato ben 2 volte.

Or ora mi trovo costretto a usare l'auto perché altrimenti non farei in tempo a portare il bimbo a scuola e poi recuperarlo per la pausa pranzo e quindi riportarlo a scuola per il pomeriggio.

Senza contare il pericolo rappresentato dalla strada stretta, trafficata, non illuminata, senza marciapiede e in mezzo al bosco che va percorsa per portare il pargolo a scuola.

Grazie al cielo, invece, all'asilo la piccola a piedi ci può andare.

Aspetto con trepidazione la primavera per tornare a usare la bicicletta.

E pensare che, volendo, marciapiede e/o pista ciclabile si potrebbero fare senza troppi patemi d'animo: come detto, la strada passa in mezzo al bosco.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fate vergognare, anche quando ho lavorato a un km e mezzo da casa spesso prendevo su la macchina, dato che tiravo tardi e non avevo più tempo di andare a piedi o anche solo in bicicletta, salvo, certe volte, porconare in lingue urgofinniche per il parcheggio e rimpiangere le due ruote a energia umana. Quando facevo in tempo invece, casco e bicicletta e in 5 minuti (abbondanti essendo completamente fuori forma con strada in leggera salita:roll:) ero in ufficio. A piedi non mi conveniva se non volevo fermarmi fuori a mangiare vista l'ora scarsa di pausa.

Dal titolo pensavo che fosse un thread un pò fetish :mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono pigrissimo, per cui al posto tuo userei la bicicletta. L'ho usata per anni per andare a scuola, indifferentemente con sole o pioggia. Ultimamente ho perso molto l'abitudine, ma mi sto rifacendo. Con un po' d'allenamento si riescono ad affrontare tranquillamente anche salite e a non arrivare sudati al lavoro. :roll:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.