Vai al contenuto

Piedi, questi sconosciuti


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Vinco io, allora :mrgreen:

20 fermate in 2 ore e 4 minuti!! meglio della metro 8-)

Uscita da casa alle 5.28 e passeggiatina di primo mattino (solo l'ultimo anno di frequenza pero', per fortuna...)

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche io, nonostante la forma suggerisca il contrario :roll:, sono uso ad una notevole pratica del piede. Fa sentire bene e, a conti fatti, su distanze <2km non è particolarmente svantaggioso come tempi. Si consideri che, specie nei centri urbani, a piedi si possono prendere delle scorciatoie altrimenti impossibili... e non esiste il concetto di coda.

Il mio sogno è pesare 60 kg di meno e fare il parkourista :mrgreen:

Vivendo a Roma Centro, quando devo spostarmi per tratti di 1 o 2 km e ovviamente la moto non conviene, prendo questo:

classic_asset_47379968.jpg

È divertente, rapido, tiene allenati, si ripiega e costa poco (100 euris). Senza contare che ogni ragazza con un minimo di coscienza ecologista ti guarda, e sono tante :lol:

Secondo me questo è un oggetto GENIALE e pazzescamente sottovalutato! Vorrei trovarne uno in grado di portare la mia notevole stazza :oops: secondo me è il vero metodo per velocizzare una normale camminata con tempi morti di preparazione praticamente nulli, e un'elevata portatilità (in treno e in auto, ma anche da parcheggiare indoor).

Beh, il Luino è sempre stato un treno sfigatello...a volte vedo i tuoi treni a Gallarate e sembrano assemblati con gli scarti e gli avanzi, tenuti insieme conlo sputo.

Te credo che la gente si inkazza, il biglietto lo paga lo stesso, ma il servizio è da '15-'18.

Io ultimamente sui Luino - Gallarate trovo spesso le ALe 582 che sono dei signori mezzi, assolutamente sottovalutati... ottime prestazioni, altà qualità di marcia, validi sedili (dopo il restyling). Condizionamento, se necessario, veramente estremo :mrgreen: ma fortunatamente modulabile.

Pensate per fare gli InterCity in Sicilia, in tempi andati... poi finite a fare tutt'altro, ma ad oggi sono dei mezzi per alcuni versi imbattuti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ultimamente sui Luino - Gallarate trovo spesso le ALe 582 che sono dei signori mezzi, assolutamente sottovalutati... ottime prestazioni, altà qualità di marcia, validi sedili (dopo il restyling). Condizionamento, se necessario, veramente estremo :mrgreen: ma fortunatamente modulabile.

Pensate per fare gli InterCity in Sicilia, in tempi andati... poi finite a fare tutt'altro, ma ad oggi sono dei mezzi per alcuni versi imbattuti.

Io STRAVEDO per quei treni li'!!!

SI DORME DIVINAMENTE!!!!

Cosa impossibile coi FLIRT che mi fanno defecare a spruzzo :(r

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.