Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta


Messaggi Raccomandati:

Sì, so che fa pena la qualità e che il lavoro deve essere DECISAMENTE completato, ma sono incapace e ho usato paint. Ho provato a "mescolare" una Giulietta con il concept della 200c del 2009. Ho usato la Giulietta perché dalle foto spia uscite proprio oggi stanno facendo i test per la nuova Delta proprio su di essa. Qualcuno potrebbe fare qualcosa di meglio? Soprattutto fare i finestrini alla "Lancia" in modo da separare il tetto dalla carrozzeria? Grazie :) In ogni caso vi piace l'idea?

2dhf9zo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, so che fa pena la qualità e che il lavoro deve essere DECISAMENTE completato, ma sono incapace e ho usato paint. Ho provato a "mescolare" una Giulietta con il concept della 200c del 2009. Ho usato la Giulietta perché dalle foto spia uscite proprio oggi stanno facendo i test per la nuova Delta proprio su di essa. Qualcuno potrebbe fare qualcosa di meglio? Soprattutto fare i finestrini alla "Lancia" in modo da separare il tetto dalla carrozzeria? Grazie :) In ogni caso vi piace l'idea?

2dhf9zo.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Capperi! Bel lavoro e ottima idea!

Sai che non e' niente male?

Non ci credo che l'hai fatto con paint!

Dovresti mettere la maniglia dietro piu' in basso, come Delta, e i cerchi Lancia. Giusto come dici tu il tetto, devi ridisegnare il finestrino dietro.

Con Paint e' un po' dura, ma prova questo che e' gratuito GIMP - Windows installers

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura? Grazie! :D

Ho scaricato GIMP però ho un problema. Dopo aver selezionato una zona, esiste un modo per "distorcerla" a tuo piacimento? Non so se mi sono spiegato! Nel senso che la posso tirare da una parte e dall'altra fino a dargli la forma che voglio io... C'è una cosa simile su photoshop, non so se esiste anche qui!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Guardate che se la fiat è talmente tanto somara da prendere modelli ammerigani e rimarchiarli non è che bisogna andargli dietro... se tocca copiare almeno copiamo dai secchioni, non dagl ultimi della classe

Se per la prossima delta facessero come ha suggerito "sololancia" un incrocio delta-giulietta sarebbe perfetto perchè il posteriore di delta è l'unica cosa che non mi piace per niente, seguirei questa direzione per evolvere lo stile lancia

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.