Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Cruze Station Wagon 2012?  

40 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Cruze Station Wagon 2012?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che avevo sbagliato a leggere,avevo letto 32l di gpl...comunque 32€ a 0,88€/l(da me stà su questi prezzi) sono circa 36l con un consumo medio di 11km/l sfioramo i 400km...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che avevo sbagliato a leggere,avevo letto 32l di gpl...comunque 32€ a 0,88€/l(da me stà su questi prezzi) sono circa 36l con un consumo medio di 11km/l sfioramo i 400km...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque su un percorso per il 90% extraurbano scorrevole con inserita la marcia più alta, credo sia giusto aspettarsi ben di più di 11 km/l. ;-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' non so che dirvi sui consumi,ancora non l'ho provata,ma vi terro' aggiornati.

ØØØ mi si sono drizzate le orecchie e comincia a salire la mia preoccupazione riguardo l'istallazione del gpl...

ho letto che si dice che la sw non e' un modello adatto a essere trasformato in gpl!!!

e' vera questa cosa??e perche poi...??

io non sono un esperto...ma ho fatto questa scelta dal momento che ho una panda seconda serie e con la benzina a 1,82 qui da me...spendevo 11,00/12,00 euro solo per andare a lavoro...

la scelta della sw e' dovuta al fatto che io e la mia ragazza abbiamo deciso di toglierci uno sfizio e magari mettere su famiglia da qui a due anni!!

ØØØ sapete dirmi che tipo di problemi comporta il gpl su questa auto e se si manifesteranno davvero...inizio a pensare di aver investito male i miei soldi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto che si dice che la sw non e' un modello adatto a essere trasformato in gpl!!!

e' vera questa cosa??e perche poi...??

Cosa senza alcun senso. Ad essere più o meno adatti alla trasformazione a GPL sono i motori, non certo le vetture che lo montano. Nè men che meno conta qualcosa il tipo di carrozzeria. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' non so che dirvi sui consumi,ancora non l'ho provata,ma vi terro' aggiornati.

ØØØ mi si sono drizzate le orecchie e comincia a salire la mia preoccupazione riguardo l'istallazione del gpl...

ho letto che si dice che la sw non e' un modello adatto a essere trasformato in gpl!!!

e' vera questa cosa??e perche poi...??

io non sono un esperto...ma ho fatto questa scelta dal momento che ho una panda seconda serie e con la benzina a 1,82 qui da me...spendevo 11,00/12,00 euro solo per andare a lavoro...

la scelta della sw e' dovuta al fatto che io e la mia ragazza abbiamo deciso di toglierci uno sfizio e magari mettere su famiglia da qui a due anni!!

ØØØ sapete dirmi che tipo di problemi comporta il gpl su questa auto e se si manifesteranno davvero...inizio a pensare di aver investito male i miei soldi!!

Se vai sul forum della Chevrolet cruze troverai le risposte. Il motore 1,6 trasformato a gpl ha dato un mare di problemi dato che non è modificato dalla casa per la trasformazione. Ed infatti non è prevista direttamente da Chevrolet la versione a gpl del 1,6 benzina. Il 1.4 turbo, che è lo stesso montato sulla opel è offerto, dalla opel stessa in versione gpl ma non è prevista la versione gpl dell'omologo sulla cruze. Ti consiglio ØØØ vivamente di andare sul forum Chevrolet è leggerai delle problematiche del 1,6 benzina trasformato (after market) in gpl. Ed il problema, ovviamente non è la versione berlina o station wagon, ma il motore che monta. Infatti NON esiste la cruze, anche berlina, offerta con il 1.6 gpl direttamente dalla casa. Chi lo ha trasformato a gpl è incorso in parecchi guai. Vai sul forum Chevrolet meglio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sapevo che questo motore sino a qualche anno fà non era il massimo della affidabilità a gpl(anche a benzina),ma non mi sono sbilanciato perchè non conosco questa ultima versione...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.