Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vero, ma a mio parere il 1.8 è più adatto alla filosofia dell'auto, che non vuole essere una GT pura, ma un bel giocattolo per divertirsi.

La quadratura del cerchio, a mio parere, è la 1.8 col cambio della 2000 ed i rapporti riaccorciati...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma a mio parere il 1.8 è più adatto alla filosofia dell'auto, che non vuole essere una GT pura, ma un bel giocattolo per divertirsi.

La quadratura del cerchio, a mio parere, è la 1.8 col cambio della 2000 ed i rapporti riaccorciati...:)

Non lo so, per il mio personale gusto la 1.8 che avevo provato (quando dovevo scegliere) andava troppo poco.

E se dovessi davvero davvero scegliere gli darei ancora una ventina di cavalli, alla mia. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

imho 1.8 e 2.0 rispondono a due pubblici differenti (come è giusto che sia, imho :D): il 1.8 è più adatto a chi cerca la spider per la spider, un motore per muovere bene la macchina godendosela nell'uso quotidiano e nelle scampagnate del weekend, buoni costi di esercizio e di mantenimento. il 2.0 è per chi la vuole sportiva nel senso vero e proprio della parola, parlare di "pista" con questo motore non è un'eresia e i suoi bei numeri li fa ;).

detto questo, dovessi un domani avere la possibilità di acquistarne una, mi getterei senza indugio alcuno su una 1.8 8-).

Link al commento
Condividi su altri Social

perché tu non fai 27500 km/anno. Il 1,8 IMHO è il suo motore. Il cambio va bene 5 marce ma con la finale corta, si va più piano in autostrada e basta.

C'è chi ha swappato il 6 marce + finale 4.1 sul 1.8 ed è molto soddisfatto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, per il mio personale gusto la 1.8 che avevo provato (quando dovevo scegliere) andava troppo poco.

E se dovessi davvero davvero scegliere gli darei ancora una ventina di cavalli, alla mia. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida recensione Jeby ;) Io con la mia da agosto ho felicemente superato gli 8000. E direi che per ora la 1.8 mi calza abbastanza bene

Bene o male come criticità ci siamo. Il mio allestimento sistema sicuramente qualcosa ma l'enorme stron-ata dello sterzo non regolabile in profondità è imperdonabile :pz Invece nulla da dire sul contenimento dei sedili (ho però gli interni in pelle) che dal canto loro nella zona lombare con il caldo si trasformano prontamente in una non sempre piacevolissima sauna express...

La 5° più corta di così? ed in autostrada con le cuffie antirumore (e le scorte di benza al seguito) ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.