Vai al contenuto
  • 0

Fiat Punto Multijet cambio autoradio di serie


Brasilian

Domanda

Ciao a tutti,

Allora io ho una punto 1.3 multijet 75 cavalli con un autoradio di serie (a cassette ancora) con charger cd 5 dischi con comandi al volante.

Dato che il cofanetto a 5 cd mi si è bloccato e mi dice spessissimo che non è presente alcun cd inserito (anche se c'è) ho decido di cambiare autoradio...però il mio problema è :

- E' possibile mantenere i comandi al volante per l'autoradio ?...sarebbe fondamentale per me.

- Che marca consigliate...io avevo pensato a una con porta usb e mp3...che altre caratteristiche devo considerare ?

Grazie a chiunque può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per mantenere i comandi al volante so che Pioneer e Kenwood hanno dei kit apposta da interfacciare che rendono compatibile l'autoradio ai comandi originali. Considera che questi kit costerebbero intorno ai 50/70 euro se non vado errato.

ps: hai provato ad inserire un cd per la pulizia? A volte anche un minuscolo granellino di polvere può creare quel difetto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per mantenere i comandi al volante so che Pioneer e Kenwood hanno dei kit apposta da interfacciare che rendono compatibile l'autoradio ai comandi originali. Considera che questi kit costerebbero intorno ai 50/70 euro se non vado errato.

ps: hai provato ad inserire un cd per la pulizia? A volte anche un minuscolo granellino di polvere può creare quel difetto.

Si ho provato di tutto per far funzionare il cd changer...ma nessun risultato!

Perchè ad aggiustarlo mi hanno chiesto 90 euro...e non legge neanche gli mp3. Mi sembra una spesa inutile...

Quindi se vado da un buon elettrauto dovrei poter risolvere il problema...caso mai metto 5 dischi vuoti nel cd charger perchè mi sa che non ho più la banda da mettere al posto del cd charger.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.