Vai al contenuto

[RIP] Whitney Houston


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

incredibile la capacità dell'uomo di farsi male.

Mi chiedo però se sono riusciti a far sopravvivere gente come keith richards

o Ozzie osbourne possibile che non si sia potuto fare lo stesso con lei

Voglio dire con tutti soldi che aveva posibile che non ha potuto prendere delle guardie

che al momento giusto la portavano in qualche comunità.

Penso che alla fine il vero problema di sta gente è che sono circondate forse da

centinaia di persone ma neanche un vero amico o persona che ti vuole bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibile la capacità dell'uomo di farsi male.

Mi chiedo però se sono riusciti a far sopravvivere gente come keith richards

o Ozzie osbourne possibile che non si sia potuto fare lo stesso con lei

Voglio dire con tutti soldi che aveva posibile che non ha potuto prendere delle guardie

che al momento giusto la portavano in qualche comunità.

Penso che alla fine il vero problema di sta gente è che sono circondate forse da

centinaia di persone ma neanche un vero amico o persona che ti vuole bene.

ci pensavo anch'io...è vero, molti ci hanno lasciato la pelle con la droga, ma se guardi al rock anni '60-'70, il periodo musicale più "tossico" credo, e anche quello in cui c'era molta più ingenuità se non ignoranza riguardo agli effetti letali della droga, molti sono sopravvissuti o trapassati in seguito per altre ragioni.

detto questo, pur non essendo un'artista a cui ero particolarmente legato, mi dispiace moltissimo per la sorte che le è toccata. a volte si pensa che avere il successo, il denaro, l'auto di lusso, la villa con piscina, e stuoli di amanti e adulatori/rici sia il massimo e una garanzia di felicità. invece spesso sono le persone più sole, infelici e fragili...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa qua era la Beyoncè degli anni '80, rovinata dal successo e da un marito delinquente....

peccato, ma se ti sfondi di droga la fine che fai nel 90% dei casi è questa........

Modificato da Abarth03

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono senza parole....

anzi no, qualcosa da dire ce l'ho, mi sono proprio frantumato le palle di sentire un giorno si e l'altro pure di artisti che vanno a quel paese per colpa dell'alcol e delle droghe.

scusate lo sfogo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una grande voce, una donna che aveva tutto dalla vita, scivolata via in solitudine... Mi ricorda per certi aspetti la fine di Dalida e Mia Martini... :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci pensavo anch'io...è vero, molti ci hanno lasciato la pelle con la droga, ma se guardi al rock anni '60-'70, il periodo musicale più "tossico" credo, e anche quello in cui c'era molta più ingenuità se non ignoranza riguardo agli effetti letali della droga, molti sono sopravvissuti o trapassati in seguito per altre ragioni.

detto questo, pur non essendo un'artista a cui ero particolarmente legato, mi dispiace moltissimo per la sorte che le è toccata. a volte si pensa che avere il successo, il denaro, l'auto di lusso, la villa con piscina, e stuoli di amanti e adulatori/rici sia il massimo e una garanzia di felicità. invece spesso sono le persone più sole, infelici e fragili...

Quoto.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..

volevo fare dei quote :roll:, volevo scrivere che sono stufo che sta gente che ha tutto e non impara :(r da tristi esempi precedenti :(((, volevo scrivere che ce ne sono altre/altri che (temo :roll:) faranno la stessa fine...

ma non cambierà niente... posso solo dire:

grazie Whitney per le belle canzoni e i bei momenti che ci hai regalato

r.i.p. flower4u.gif

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.