Vai al contenuto

Toyota FT-Bh Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Ma perchè tanta cattiveria.......:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Babba bia! :shock:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, st'aborto di stile ha dei numeri incredibili dal punto di vista tecnico che non sono nemmeno stati citati.

E' un compendio d'eccellenza globale di come dovrebbe essere un'auto moderna in contrapposizione agli investimenti su scemate tecnicamente giocattolose che sono le regine dei saloni.

3,985 m - 1,695 m - 1,4 m , una perfetta classe B

CX = 0,235

Peso = 786 Kg

Motore 1.0 lt, 2 cilindri a ciclo Atkinson, ibrido elettrico; 2,1 lt/100 km

49 gr/km Co2 a benzina

38 gr/km Co2 a metano

19 gr/km Co2 ibrida plug-in

Rendetevi conto che con questo sgorbio Toyota ha realizzato la B piu avanzata tecnologicamente per i prossimi 10 anni ed il target massimo a cui si può realisticamente tendere.....

Toyota FT-Bh Concept al Salone di Ginevra 2012

La nuova

Toyota FT-Bh Concept

è una delle protagoniste dello stand del brand giapponese al

Salone di Ginevra 2012

, in queste ore: si tratta del tentativo del marchio di mettere a punto un veicolo ecologico che riesca ad essere competitivo dal punto di vista prettamente economico, che sia efficiente nello sfruttare le risorse energetiche, che sia dedicato e destinato ad un pubblico giovane o comunque ad un ampio bacino d’utenza e che sia facile, poco impegnativo. Non sappiamo (ancora) se davvero il costruttore sia riuscito nell’intento, ma sappiamo che il desiderio di produrre questa vettura è molto forte.

Lunga 3.985 millimetri, larga 1.695 millimetri ed alta 1.400 millimetri, con un passo pari a 2.570 millimetri, lanuova Toyota FT-Bh Concept è una vettura dalle dimensioni contenute, molto simili a quelle dell’attuale generazione di Toyota Yaris. Tuttavia, rispetto a quest’ultima, è molto, davvero molto più futuristica nelle forme e nelle linee e viene dotata di un corpo estremamente più aerodinamico. Grazie soprattutto alla sua carrozzeria, infatti, la nuova Toyota FT-Bh Concept riesce a viaggiare emettendo 49 grammi di anidride carbonica per chilometro. Ciò, a dire il vero, è merito anche del peso contenuto, ridotto a 786 chilogrammi (molto meno dei valori delle odierne utilitarie di segmento

B).La nuova Toyota FT-Bh Concept viene dotata di un propulsore benzina 1,0 a due cilindri e di un motore elettrico, in grado (insieme) di percorrere cento chilometri con 2,1 litri di carburante. Sconosciuti, per il momento, i valori di autonomia e di potenza e i numeri delle prestazioni.Sappiamo che il brand ha sognato, nel concepire quest’automobile, anche una versione con motore a combustione termica a metano (da 38 grammi di anidride carbonica per chilometro) e una versione plug-in hybrid (da 19 grammi di anidride carbonica per chilometro) che potrebbero essere prodotte.

Sarà in vendita?

Come abbiamo detto, il management ha seriamente voglia di concepire un prodotto dalla nuova Toyota FT-Bh Concept, ma per ora le indicazioni sono molto scarse (su tempi, idee, progetti in cantiere).

Toyota FT-Bh

ToyotaFTBh_03.jpg

ToyotaFTBh_06.jpg

ToyotaFTBh_07.jpg

ToyotaFTBh_08.jpg

PS: E poi, riguardandola con l'occhio dell'aerodinamico, brutta non è, la maggior parte delle forme inconsuete sono evidentemente dei bonus aerodinamici, cioè hanno un perchè.....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.