Vai al contenuto

Reggiani lascia Mediaset


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente quando Stoner vinse il mondiale su ducati nel 2007 le telecamere continuarono ad essere puntate stabilmente su Rossi..Qualcosa di scandaloso..

E' la Dorna che cura le riprese... mica Mediaset... ;)

Comunque che Mediaset sia un canale Pro-Rossi è scoprire l'acqua calda.

D'altronde c'è da dire che se il Motomondiale ha avuto tutta questa visibilità in Italia (e quindi sulle reti Mediaset) negli ultimi 10 anni... lo si deve a Rossi. E credo che questa mia affermazione sia cristallina e condivisibile anche dai non tifosi di Rossi.

Il pubblico tifa Rossi? la gente vuole Rossi? e noi gli diamo Rossi in tutte le salse. A prescindere dalle simpatie funziona così.

Mi spiace che Reggiani se ne vada, anche se però chi ha buona memoria può ricordare che anche lui faceva parte di quelli che incensavano all'infinito il Dottore nei tempi d'oro.

Ricordo ancora una sua frase, dopo delle qualifiche

"A Rossi non importa che mezzo deve usare... lui sa che deve fare quel tempo in qualifica e semplicemente lo fa". Ultimamente riproposta spesso, a buon merito, per Stoner.

E' comunque un peccato: Meda e Reggiani erano divertenti come coppia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la Dorna che cura le riprese... mica Mediaset... ;)

Comunque che Mediaset sia un canale Pro-Rossi è scoprire l'acqua calda.

D'altronde c'è da dire che se il Motomondiale ha avuto tutta questa visibilità in Italia (e quindi sulle reti Mediaset) negli ultimi 10 anni... lo si deve a Rossi. E credo che questa mia affermazione sia cristallina e condivisibile anche dai non tifosi di Rossi.

Il pubblico tifa Rossi? la gente vuole Rossi? e noi gli diamo Rossi in tutte le salse. A prescindere dalle simpatie funziona così.

Mi spiace che Reggiani se ne vada, anche se però chi ha buona memoria può ricordare che anche lui faceva parte di quelli che incensavano all'infinito il Dottore nei tempi d'oro.

Ricordo ancora una sua frase, dopo delle qualifiche

"A Rossi non importa che mezzo deve usare... lui sa che deve fare quel tempo in qualifica e semplicemente lo fa". Ultimamente riproposta spesso, a buon merito, per Stoner.

E' comunque un peccato: Meda e Reggiani comunque erano divertenti come coppia.

Quoto abbastanza.....

Confrontato con quello, Meda e Reggiani sono stati uno spasso......In effetti ho ancora in mente un telecronista RAI anni e anni fa, quando il Motomondiale lo seguivamo io, Ettore Andenna e Arnoldo Foà... i ncui un giornalista RAI beccato dalla diretta ( collegamento a gara iniziata intorno al 3/4° giro ndr) se ne uscì con: "Al Volante della Yamaca si trova...etc..etc........." :disp2:

L'aspetto negativo è ovviamente che il motomondiale è diventato preda di buzzurri e tifosotti idioti ed incompetenti.......simil calcio..... :§

A proposito..... giusto 2 risate, eh?

426920_324337087602637_171458909557123_827518_974671498_n.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

...lo seguivamo io, Ettore Andenna e Arnoldo Foà...

Eravamo io ... Fidel, Paco Pegna, Compai Secundo, Maradona, Giovanbattista Baronchelli, Pedro Almodovar, Paola e Chiara, Sara Simeoni, Teofilo Stevenson, i Righeira, Cuccureddu, Peppino di Capri, Sotomayor, Claudio Cecchetto, Gegia e il dentista di Paolo e Pippo Santonastaso....

:mrgreen:

P.s.

Le telecronache di Mediaset erano faziose?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................

P.p.s.

Ovvio che fossero faziose.

La gente voleva quello e quello gli veniva dato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la Dorna che cura le riprese... mica Mediaset... ;)

Comunque che Mediaset sia un canale Pro-Rossi è scoprire l'acqua calda.

D'altronde c'è da dire che se il Motomondiale ha avuto tutta questa visibilità in Italia (e quindi sulle reti Mediaset) negli ultimi 10 anni... lo si deve a Rossi. E credo che questa mia affermazione sia cristallina e condivisibile anche dai non tifosi di Rossi.

Il pubblico tifa Rossi? la gente vuole Rossi? e noi gli diamo Rossi in tutte le salse. A prescindere dalle simpatie funziona così.

E' vero, però anche i commenti di Meda nell'occasione si sono dimostrati di una faziosità sconcertante..non che fosse troppo diverso dal solito..

Magari a molti spettatori sarà andato bene, ma si sono bruciati una bella fetta di persone voleva vedere una moto italiana vincere, molti di questi tifosi allo stesso modo di Rossi...

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Reggiani a volte un minimo di obiettività la mostra, Meda non riesce proprio a contenersi, Valentino è il suo idolo.

Comunque detto ciò le telecronache della coppia erano senz'altro coinvolgenti e piacevoli, condite da una giusta ironia e l'affiatamento tra i 2 c'era tutto.

Speriamo che il nuovo partner sia all'altezza.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto abbastanza.....

Confrontato con quello, Meda e Reggiani sono stati uno spasso......In effetti ho ancora in mente un telecronista RAI anni e anni fa, quando il Motomondiale lo seguivamo io, Ettore Andenna e Arnoldo Foà... i ncui un giornalista RAI beccato dalla diretta ( collegamento a gara iniziata intorno al 3/4° giro ndr) se ne uscì con: "Al Volante della Yamaca si trova...etc..etc........." :disp2:

L'aspetto negativo è ovviamente che il motomondiale è diventato preda di buzzurri e tifosotti idioti ed incompetenti.......simil calcio..... :§

A proposito..... giusto 2 risate, eh?

426920_324337087602637_171458909557123_827518_974671498_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'intervista completa c'è tutto, gente! Sia il fattore soldi in meno, che il sostituto...

"Accanto a Guido Meda, a sostituire il commento tecnico di Loris Reggiani ci sarà la voce dell'ottimo Giulio Rangheri, un habitué del commento in tv (prima su Eurosport e poi su Mediaset Premium) che va così a completare il trio Meda-Porta-Beltramo in un poker di cronisti e inviati, 100% milanesi doc."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.