Vai al contenuto

Richard Burns Rally - Rbr-World Comunity!!!


Alce_NeroWRC

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti i "giocatori" virtuali....nessuno di voi gioca/ha giocato a Richard Burns Rally?...in particolare, vi segnalo l'utility sviluppata da Rbr-World...il gioco è fantastico già di per se, in questa comunity si possono correre campionati on-line veramente appassionanti, modalità carriera, costituzione di team ed inoltre scaricando tutto il pacchetto che alla fine è d'obbligo) si hanno non so quante auto in più (ma sono decine e decine di auto in più!!!) e tracciati aggiuntivi!!!...insomma, se ancora non lo conoscete, e se il mondo della simulazione (già perchè alla fine di questo si tratta!) non vi spaventa, andate a conoscerlo e vedrete che i vari Colin McRae, WRC e company spariranno immediatamente dai vostri pc! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Con RBR ci ho giocato regolarmente dal 2005 al 2010 circa, credo, frequentavo regolarmente il forum di Blackhole Motorsports. Ma solo a RBR in single player. Mi sono fatto i miei carset e mi dilettavo di editare i file coi settaggi per cercare di avere riflessi un pò + interessanti\realistici. I pacehtti tipo RSRRBR o il Czech plug-in nn mi sono mai interessati perchè imponevano di avere certi file o versioni di auto, in alcuni casi, vedi RSRRBR, toccava aspettare le patch per vedere implementare le nuove auto rilasciate dai vari modder. Oltretutto RBR era già di per se sfida a sufficienza, e la mancanza di contatto in pista mi rendeva il multiplayer non interessante. Sono passato poi a GTR Evolution, preso a 2 soldi in allegato, giusto per cambiare stile di corse e avere un pò di occasion idi sorpassi. Attualmente provo RBR solo molto di rado, peccato abbia quell'aria di prodotto non proprio completo, anche considerando l'anno di pubblicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con RBR ci ho giocato regolarmente dal 2005 al 2010 circa, credo, frequentavo regolarmente il forum di Blackhole Motorsports. Ma solo a RBR in single player. Mi sono fatto i miei carset e mi dilettavo di editare i file coi settaggi per cercare di avere riflessi un pò + interessanti\realistici. I pacehtti tipo RSRRBR o il Czech plug-in nn mi sono mai interessati perchè imponevano di avere certi file o versioni di auto, in alcuni casi, vedi RSRRBR, toccava aspettare le patch per vedere implementare le nuove auto rilasciate dai vari modder. Oltretutto RBR era già di per se sfida a sufficienza, e la mancanza di contatto in pista mi rendeva il multiplayer non interessante. Sono passato poi a GTR Evolution, preso a 2 soldi in allegato, giusto per cambiare stile di corse e avere un pò di occasion idi sorpassi. Attualmente provo RBR solo molto di rado, peccato abbia quell'aria di prodotto non proprio completo, anche considerando l'anno di pubblicazione.

Se posso, ti consiglio di scaricare l'utility rbr-world e vedrai che rimarrai piacevolmente colpito dalla quantità di cose che hanno aggiunto al gioco e dai numerosi campionati che ci sono...senza contare la nuova modalità di carriera (soldi e punti licenza) che hanno introdotto quest'anno...in che senso avevi trovato il gioco con "aria di prodotto non proprio completo..."?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.