Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche a me piace molto la California,certo il culo è un pò sovrabbondante e ne paga di più quando è scoperta,ma da chiusa le linee sono decisamente più equilibrate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me è stata una delusione, e questo restyling non la migliora...

io non capisco questa voglia a tutti i costi del compromesso del tetto rigido su un'auto del genere, non so non penso che abbia senso...chiaramente le auto brutte davvero son altre, insomma non la metto tra Arna, Duna e Juke però proprio non la prenderei e son sicuro che perderà tantissimo valore in pochi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai piaciuta... ma è cambiata da qualche parte?

Ormai è finita da tempo l'era in cui le Ferrari erano universalmente belle: confrontata con l'eccellenza stilistica della 456GT, la California appare quanto mai volgare ed inutilmente tormentata stilisticamente...

Insomma, ci vedo la stessa differenza tra Carol Alt e Valeria Marini :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

viste ieri due targa prova, ma esteticamente mi parevano identiche all'attuale.

C'è da dire che alla presentazione nel 2008 si disse che sino al 2011 era sold out!

E credo sia sta ben venduta, anche se non sò se i numeri che erano stati previsti sono stati rispettati.

Su wikipedia dicono che erano in "plans" di produrne 6000/5000 all'anno.

No conosco altri dati.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: Come ordini e numeri in generale come si suddividono i vari modelli Ferrari?

Vale l'equazione prezzo basso=più ordini e quindi più produzione?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che questo è un MY.. non un restyling.

E comunque il restyling non può migliorarla... a meno di non prendere il posteriore e rifarlo da zero. Ma questo comporterebbe costi talmente ridicoli che non val la pena nemmeno prendere in considerazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.