Vai al contenuto

Merak

Messaggi Raccomandati:

Italdesign-Giugiaro-Brivido-1%255B2%255D.jpg

Italdesign-Giugiaro-Brivido-11%255B2%255D.jpg

Italdesign-Giugiaro-Brivido-14%255B2%255D.jpg

Italdesign-Giugiaro-Brivido-4%255B2%255D.jpg

Italdesign-Giugiaro-Brivido-1_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-2_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-3_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-4_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-5_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-6_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-7_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-8_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-9_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-10_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-11_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-12_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-13_thumb.jpg?imgmax=800Italdesign-Giugiaro-Brivido-14_thumb.jpg?imgmax=800

carscoop

La Italdesign Giugiaro ha scelto Twitter per solleticare la curiosità degli appassionati: sul social network, infatti, a partire da oggi verranno pubblicate le immagini di alcuni dettagli della concept car attesa al Salone di Ginevra. Immagini che, per vostra comodità, vi riproponiamo qui.

Appuntamento per il 21. Della vettura, che ha tutta l'aria di essere una sportiva, sapremo tutto il prossimo 6 marzo, quando la Italdesign Giugiaro racconterà sempre via Twitter (@IDGiugiaro) l'unveiling della propria show car con video, foto e news. La pubblicazione del prossimo dettaglio è previsto per martedì 21 febbraio.

quattroruote.it

E anche Giugiaro comincia la consueta liturgia del teaser.. :roll:

Vedremo, per ora non si capisce un gran che.

Modificato da Touareg 2.5

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

375666_7936_big_italdesign-giugiaro-brivido.jpg

La concept della Italdesign Giugiaro ha finalmente un nome: si chiamerà dunque Brivido il prototipo che vedremo al Salone di Ginevra 2012, avvolto comunque ancora nel mistero. Il terzo video teaser ha svelato la sagoma della Brivido, una coupè sportiva caratterizzata da un posteriore piuttosto aggressivo e "disegnato" da una fascia che riporta la denominazione del modello.

G di Giugiaro. Proprio in questa zona spicca la G di Giugiaro, segno che probabilmente la vettura non vestirà nessuno dei brand del Gruppo Volkswagen. Resta il dubbio che la Brivido sia un puro esercizio di stile; inoltre per ora non ci sono indicazioni di sorta sulla meccanica adottata. L.Cor.

4r.it

Si chiamerà Brivido. Bisogna appura di che tipo di brivido si tratti :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

4r.it

Si chiamerà Brivido. Bisogna appura di che tipo di brivido si tratti :lol: .

.....per esempio quello che ti prende il basso ventre al mattino dopo un bel Tazzone di latte freddo...... :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.