Vai al contenuto

Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me manca nell'unico aspetto che dovrebbe essere essènziale per un Concept, ovvero stupire.....possibilmente in positivo, lapalisse......

Questa non è brutta, non è bella, non è..... Punto.:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno non si e presentato con il 16 inchiappettata con la Brera come l'anno scorso ed e' gia qualcosa, in ogni caso senza lode senza infamia.

Scusa?

Non è ironico....non ho veramente capito......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me bisogna guardare la storia.. la MIA ipotesi è che come nel 67 si parti da questa (alla quale la brivido è ispirata):

lamborghini_marzal_1967_top.jpg

per arrivare a questa:

Lamborghini-Espada_mp28_pic_17138.jpg

...dietro alla brivido si celi in realtà una proposta per una nuova Espada.... la domanda ora è: meglio la estoque??? meglio il suv??

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace...e anche parecchio... :shock:;):agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolto quell'inutile barocchismo sul cofano anteriore la trovo bellissima. Ma perchè mi ricorda qualcosa dei grandi coupè degli anni 70 tipo la Espada, quindi ai giovincelli forse non dirà molto...

Anche a me l'ha ricordata ;)

Michevole;27840025']A me l'auto non fa impazzire. È bellina' date=' ma mi sa un po' di già visto: nel davanti un po' Lambo e nel posteriore un po' Zagato.

Eppure... A guardarla così...

[img']http://static.blogo.it/autoblog/italdesign-giugiaro-brivido/big_ItaldesignGiugiaroBrivido16.jpg

autoblog.it

:pippa:

Al posto della G metti il logo Lancia, e diventa un sogno!!!

Detto questo, è piacevole, ma appunto non colpisce come i concept degli anni d'oro di Giugiaro... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca puzzola. Quel posteriore. La voglio. (non la tipa eh, la macchina)

(bè, anche la tipa...)

(dai, facciamo entrambi e facciamola finita.)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.