Jack.Torrance Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 yvonne strahovski I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Cosimo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 gran patata la tipa di chuck, soprattutto quando è vestita da sfizzera occhio solo a non farla incazzare.. non male anche l'ex fidanzata storica che poi si rivela ancora più zoccola di quanto si pensasse io però ultimamente sono attirato dall'emisfero latino.. roba alla eva mendes o sofia vergara mi turbano profondamente.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
AleRPM Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 Rosie Huntington Whitley Notevole! Un po' secchetta per i miei gusti però...Ma io ricordo tempo fa di aver visto una tua foto su questo forum con la tua ragazza, o sbaglio? Non sbagli affatto, ma essere fidanzati mica vuol dire mettere il firewall a google Non posso per 2 motivi:- preferisco le amatoriali - va contro il titolo del 3D come sei estremo...Ho iniziato a vedere la serie tv Chuck e sono rimasto folgorato:yvonne strahovski Anche io una bella scossetta l'ho presa... il mio blog www.autocritico.com
RiRino Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Mi ero innamorato della russa di chuck....figherrima... Dopo la pubblicità della 500 abarth al superbowl,la bella(eufemismo)Catrinella:lol:,sbarca come fotografa(molto secsi:lol:)al Chiambretti nait ...Menghia... I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
TonyH Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 come sei estremo... . Guarda, fatti un giro dove bazzicano le porcelle Dell'est....delle robe senza senso.... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
AleRPM Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 Guarda, fatti un giro dove bazzicano le porcelle Dell'est....delle robe senza senso....eheheh, guarda che vieni a rubare in casa dei ladri...ho circa 30-40GB di materiale Met-Art sul pc...e ho detto tutto:lol: il mio blog www.autocritico.com
TonyH Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 eheheh, guarda che vieni a rubare in casa dei ladri...ho circa 30-40GB di materiale Met-Art sul pc...e ho detto tutto:lol: Passa al livello successivo, le videochat:mrgreen: [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Martin Venator Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Che noia! Ha ragione Geppi Cucciari: queste donne non esistono. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
AleRPM Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 Che noia! Ha ragione Geppi Cucciari: queste donne non esistono. in che senso? il mio blog www.autocritico.com
Recommended Posts