AleMcGir Posted May 7 Posted May 7 @savio.79 per esercitarti a casa con la tua testimonial Sempre livello facile 2 foto. Qui livello difficile 5 foto. 4
Popular Post RightKnider Posted May 8 Popular Post Posted May 8 Mi dispiace, ma la migliore collaborazione tra auto e tennis è quella tra Martina Hingis e Opel. Mi hanno venduto questa dannata macchina 😁 1 2 5 4 2
zio.luciano Posted May 9 Posted May 9 18 ore fa, RightKnider scrive: Mi dispiace, ma la migliore collaborazione tra auto e tennis è quella tra Martina Hingis e Opel. Mi hanno venduto questa dannata macchina 😁 E mi sa che ha funzionato per tanti 'sta pubblicità! 😁 Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
Jack.Torrance Posted May 9 Posted May 9 Integriamo il dossier. 3 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
RightKnider Posted May 10 Posted May 10 11 ore fa, Beckervdo scrive: Per una frazione di secondo ho scambiato il mio gomito per... beh, non importa. 1 2
MotorPassion Posted May 18 Posted May 18 Nonna Michelle Hunziker dall'Eurovision. 2 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
DonViToCorleone Posted May 18 Posted May 18 "Le nonne di una volta erano vecchie! Erano vecchie fatte a vecchie! Avevano i baffetti, le basette. Mia nonna assomigliava a Diego Abatantuono" - Peppe Iodice (grande poeta) 6 Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.
Recommended Posts