Vai al contenuto

Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, savio.79 scrive:

Fermo restando che ognuno ha le sue preferenze, devo dire che sono intimamente convinto di una cosa, generalmente parlando: è molto probabile che una buona parte di chi apprezza alcune immagini postate in questo topic negli anni, se incontrasse la stessa ragazza della foto per strada, vestita (o vestita normalmente) non la noterebbe, e se la notasse non gli piacerebbe più di tanto. 

Magari penseremmo “sì un bel volto, ma poi niente di che”


È una mia convinzione, ripeto: siamo così assuefatti a un certo tipo di proporzioni, nelle foto, che le consideriamo normali (bravo il fotografo e brava la modella); ma poi nella realtà una coscia con la stessa circonferenza della gamba che c’è sotto, sono convinto che interessi a molti meno; un torace largo quanto il cranio nella realtà dà (a molti) più l’idea di una ragazzina non ancora sviluppata che non di una bella donna.

 

Non voglio aprire una discussione né parlare - ripeto - di gusti personali: parlo solo di percezione davanti a un’immagine rispetto a come si percepisce lo stesso soggetto nella realtà.

 

Come per alcune auto, per capirci. 😉


Non saprei, per il mio lavoro ho visto tante sfilate e tante modelle, le ho viste spesso anche non nei loro “non abiti da lavoro” ( non pensate male). Sinceramente difficile non notarle, anche quando vestiti da ragazza della porta accanto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.