Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"ndu l'hanno " queste (foto 458) (foto Gallardo)

La 458 e la Gallardo non hanno i fendinebbia. Così come non li ha la 8C, non li ha la FF, non li ha la California, non li ha la 599, non li ha la MC Stradale... you get the idea. Non è che li hanno nei fari principali: semplicemente non li hanno proprio.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 458 e la Gallardo non hanno i fendinebbia. Così come non li ha la 8C, non li ha la FF, non li ha la California, non li ha la 599, non li ha la MC Stradale... you get the idea. Non è che li hanno nei fari principali: semplicemente non li hanno proprio.

:shock::shock::shock:

ma io ,pure negli annunci vendita, ho sempre letto pure fendinebbia tra i vari airbag autoradio ecc

per la 8c pensavo fossero i fari "bassi" supplementari...

per la punto però sono sicuro che si trovano all'interno del gruppo ottico principale :D

Chi mi spiega 'sta roba?perchè non li mettono?eppure li in emilia dovrebbe esserci abbastanza nebbia :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo in molti annunci di vendita c'è scritto che la 8C ha i sedili elettrici o i sensori di parcheggio :lol:

I faretti in basso sulla 8C sono le luci diurne a LED.

Sul perché non li mettono... mettiamola così. Se devi uscire e fuori c'è la nebbia, vai in garage e prendi la Ferrari o la Lamborghini, o scegli qualcos'altro? :mrgreen:

Aggiungo anche che molte delle auto che ho citato nel post precedente, in allestimento USA, non solo non hanno i fendinebbia, ma non hanno nemmeno i retronebbia. 8C è una di queste.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

ma io ,pure negli annunci vendita, ho sempre letto pure fendinebbia tra i vari airbag autoradio ecc

per la 8c pensavo fossero i fari "bassi" supplementari...

per la punto però sono sicuro che si trovano all'interno del gruppo ottico principale :D

Chi mi spiega 'sta roba?perchè non li mettono?eppure li in emilia dovrebbe esserci abbastanza nebbia :lol:

Vero,la punto II aveva i fendi nei fari,imho una mezza cagata però,ed infatti nel facelift li spostarono in basso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

li hanno spostati solo perche il proiettore di punto II costavano un cifra spropositata

Io avevo sentito anche,che messi li in quella posizione,non erano il massimo della vita in quanto a efficenza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque rimango sorpreso lo stesso dell'assenza dei fendi su certe auto...è vero che se c'è nebbia si prende qualcos'altro...ma è anche vero che,pur essendo supersportive, non sono auto da track day...puoi uscire col sole...e incontrare i banchi di nebbia in seguito :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.