Vai al contenuto

Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccerto. :lol: ... poi devi usarla per andare a lavoro, altrimenti senza qualcosa con minigonne e cerchiazzi in Svizzera si vede che sei forestiero. :mrgreen:

Qua se non hai i cerchi da 19 NERI e l'assettazzo non sei nessuno

scaled.php?server=72&filename=500is.jpg&res=medium

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come hai ragione. Le più grosse tamarrate del Nord Italia le ho viste a Varese e dire che ne ho girati di posti....

Domani fotografo la CRX del 1991 con i cerchi da 20 e ridefiniamo lo standard :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'Abarth 695 Tributo Maserati è l'Abarth più bella di tutte quelle della nuova gestione;)

La trovo stupenda in tutto e per tutto:clap Fralaltro hanno seguito al meglio la filosofia Maserati..Eleganza e sportività: infatti colori, abbinamenti, dettagli sono davvero il perfetto equilibrio di ciò che va a ricordare;) Bellissimi i cerchi "Maserati"!

Link al commento
Condividi su altri Social

...al di là di ogni valutazione sull'opportunità di questa versione...

è BELLISSIMA :shock:

sarà il colore, sarà il fotoritocco, ma mi colpisce molto di più della altre versioni speciali.

Un'Abarth elegante è qualcosa che non si era mai visto:lol:

L'unica cosa che forse non avrei messo è il carbonio sulla plancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il sentore che prossimamente arriverà una telefonata da Abarth per cercare di piazzarne una (già l'hanno fatto con la Tributo Ferrari) :lol:

Non sanno che cascano male a proporti del ferrarume? :mrgreen:

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.