Vai al contenuto

elias

Messaggi Raccomandati:

Allora mi sa che le hanno impoverite internamente con il passare degli anni.

Mio cognato usa da 4 o 5 anni una 1.6 Dynamic della ditta, affidabilissima, ma molto rumorosa e scricchiolante.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 scrive:

Carsalesbase parla di 350.000 vendite circa m contro 624.000 stilo

Le Lancia delta III sono state 114.000 circa.

 

 

beh però stilo credo che a confronto sia stato un bagno di sangue....visto che erano 3 carrozerie differenti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat dopo lo smacco "Stilo" ( a mio avviso sottovalutata ) investì parecchio in pubblicità e per la presentazione "faraonica" per una Fiat ( credo ci fosse DeMeo ) . Stilo é stata azzoppata dalla Linea discutibile ( poi ripresa dalla concorrenza con successo) della 5 porte e della SW. La tre porte con i 17 era molto bella ( io ne acquistai una 115 jtd) ... Bravo 2 era e rimane una toppa .

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso concorrenza interna con Giulietta e Delta... dopotutto erano vendute nello stesso showroom

Secondo me la presenza di Giulietta (come di 147 prima) e Delta non sono state decisive, in quanto ben diverse come target, quest’ultima in modo particolare.

Bravo, come già ricordato da altri, dopo un lancio di successo è stata abbandonata a se stessa, senza arrivare ad avere (benché annunciata a più riprese) alcuna versione station wagon in un periodo dove si vendevano ancora bene le C SW (Ford Focus docet, rinnovata proprio intorno a quel periodo se non erro) e dove la progenitrice Stilo, proprio con questa carrozzeria, aveva riscontrato il favore del pubblico, a dispetto della 3 e della 5 porte.

Tanto che la Stilo MW ha continuato ad essere prodotta fino al 2009.

Di li a poco, poi, c’è stato il boom di QQ che, di fatto, ha creato il segmento dei crossover di segmento C che poi si sono imposti sempre più.

Aggiungiamoci poi un’immagine del brand un po’ appannata, specie all’estero, e il gioco è fatto.

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Salve, sono Roberto, nuovo del forum, volevo chiedervi come si fa a capire se la mia Bravo 1.6 Multi jet 16-105cv 6 marce del 2012 ha un cambio C530 o C635. Volevo cambiare olio cambio e in Fiat mi hanno detto che ci va Tutela Technix 75w-85 nonostante sul libretto manutenzione c'è scritto il Tutela Gearforce 75w. Volevo mettere suo originale. Sul cambio c'è inciso FTP come sul carter plastica sopra motore, dalla prima alla seconda è duro specie a freddo. La retro è in alto a sinistra. Grazie e distinti saluti. Roberto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero peccato la fiat bravo... Per me ancora oggi decisamente meglio dell'attuale tipo. A suo tempo la stavo comprando al posto della Mazda 3, ma il concessionario fiat ci mise il suo...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Scusate se riesumo questa discussione, ma ho un dubbio/curiosità. 

Nella scuola di meccanica in cui studio c'e una Fiat Bravo che è stata regalata dalla Fiat nel 2011. Il fatto è che questa Bravo ha i sedili anteriori elettrici, e non mi pare che non siano mai esistite Bravo del genere in vendita, o sbaglio? 

IMG_20200212_200646083_HDR.jpg

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.