Vai al contenuto

elias

Messaggi Raccomandati:

L'idea è ancora a listino però...

vero, ma più di qualcuno dice che a mirafiori ormai sono attive solo le linee di Mito e Musa.

...se va a ruba non ne tieni manco una esposta ? che gli fai vedere alla gente le foto che può guardarsi da casa seduto davanti al pc ?

Dove devo andare per vedere tutte le fiat in listino ... al lingotto?

... mica volevo vedere la versione abarth con specchietti verdi antenna marrone sedili metà in pelle e metà seta col cruscotto in radica e carbonio e pugni rotanti... almeno una macchina per ogni modello...

Beh essendo prodotta in un altro continente ci può stare che quelle poche che arrivano vengono subito girate ai proprietari (che spesso le attendono anche un paio di mesi).

Poi, come in ogni cosa, ci vuole pure un pò di chiulo :D

No al Lingotto no, però ad esempio io dalle mie parti la gamma completa l'ho solo vista al Fiat Center di Napoli, in tutto il resto della provincia ed in quella di Caserta non mi pare la cosa si sia ripetuta. :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua tutti chiamano a gran voce un restyling, ma voi, cosa cambiereste esteriormente a Bravo?

Proposte in merito?

A me piace moltissimo e trovo che stia invecchiando molto bene.

Quasi nulla, forse ibriderei pure io il muso Dodge, fari con LED davanti e dietro ;)

Dentro infilerei la plancia della Dodge (se ci sta :-D) o comunque li farei rifare quasi totalmente, come successo per GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua tutti chiamano a gran voce un restyling, ma voi, cosa cambiereste esteriormente a Bravo?

Proposte in merito?

A me piace moltissimo e trovo che stia invecchiando molto bene.

Esternamente è ancora attuale, difficile fare un restyling migliorativo, soprattutto dopo aver visto quel che si è combinato con Punto Evo. Gli interni invece son invecchiati precocemente, i sedili anche della versione Emotion non danno un senso di qualità che si ha solitamente nell'allestimento top, proprio per questo guardavo con curiosità questa versione Street con sedili in pelle.

Incuriosisce il fatto che questa versione venga lanciata con l'auto ormai a fine vita e quasi non più pubblicizzata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente è ancora attuale, difficile fare un restyling migliorativo, soprattutto dopo aver visto quel che si è combinato con Punto Evo. Gli interni invece son invecchiati precocemente, i sedili anche della versione Emotion non danno un senso di qualità che si ha solitamente nell'allestimento top, proprio per questo guardavo con curiosità questa versione Street con sedili in pelle.

Incuriosisce il fatto che questa versione venga lanciata con l'auto ormai a fine vita e quasi non più pubblicizzata.

quoto su tutto, un bel restyling agli interni, magari con la multimedialità come su dart. Per l'esterno forse fari a led dietro giusto perchè ultimamente "se non li hai non sei premium" :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Ufficiali Fiat Bravo Street.

thumb.output.php?src=2012%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2FBravo%2F120224_F_Bravo_Street_01.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=610f02a823ea6cb6d99a3643923f4af3

thumb.output.php?src=2012%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2FBravo%2F120224_F_Bravo_Street_02.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=49f4e98aaa02b6d831eb72d00fcbbd27

L'auto ha ancora una linea piacevole ed attuale (solo il muso è un po' invecchiato) basterebbero solo dei lievi aggiornamenti ed una politica di marketing più "aggressiva" e farebbe ancora dei buoni numeri a livello di vendite ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che il muso IMHO sono invecchiate le ottiche... comunque potevano "osare" nel presentare almeno qualche nuovo cerchio in lega.

Completamente d'accordo.

Mi spiego meglio... l'auto "dovrebbe" andar benissimo così com'è, ma se ragiono con l'ottica dell'odierno consumatore sono indispensabili delle ottiche modello lunapark... LED e Guide luce a profusione con effetti tamarro style in abbondanza... Insomma basta scopiazzare Audi... :lol:

PS

L'oscar per le ottiche più ridicole del pianeta però lo assegno di diritto a quelle posteriori di Giulietta, "un non senso senza pari"...

PS2

La provocazione ovviamente si riferisce alla mancanza di gusto che molti fari, di qualsiasi casa, espongono con tracotanza... Non ho niente cotro le nuove tecnologie anzi, alcune ottiche sono molto belle e curate, però son molte di più quelle ridicole...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.